Dixie D’Amelio: Com’era la tiktoker da piccola? Quasi irriconoscibile (FOTO)

0
124
Dixie d'amelio da piccola
(Fonte - Twitter)

Com’era Dixie D’Amelio quando era bambina? Sembra quasi irriconoscibile, la vediamo in un video in cui non sembra lei! Guardiamolo insieme!

Chi è Dixie D’Amelio? Di questo ve ne abbiamo già parlato. Sapete già che lei è la sorella maggiore di Charli D’Amelio, la Tiktoker con più followers al mondo.

Nessuno è mai riuscita a batterla, nemmeno l’italiano Khaby Lame, che negli ultimi 2 mesi e mezzo ha già raggiunto il secondo posto. Infatti qualcuno ha già cominciato a fare qualche previsione statistica in base alla quale si sospetta che la supererà nel giro di pochi altri mesi.

Ma torniamo a noi e a Dixie D’amelio, la quale oggi la vediamo in un emozionante video, che comprende tanti altri brevi video di lei quando era bambina ed è quasi irriconoscibile. Nel video viene svelato anche il segreto del suo incredibile successo.

Scopriamo insieme come ha fatto e vediamo le foto e il video che la riprendono da bambina!

dixie da piccola
(Fonte – Twitter)

Dixie D’Amelio – Com’era la tiktoker da bambina? FOTO E VIDEO

Dixie è una di quelle persone di cui il cambiamento fra quando era piccola e com’è adesso è assurdo. E’ infatti cambiata così tanto da sembrare quasi del tutto irriconoscibile.

Nel video che vi mostriamo oggi, vediamo Dixie in una scena rincorrere il loro cagnolino bianco nel giardino di casa insieme a Charli. Sono entrambi piccolissime e Dixie non avrà avuto più di 5 anni.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: chi è la nota Tiktoker, età, altezza, peso e vita privata.

Queste sono solo due delle immagini che meglio riprendono il cambiamento incredibile della tiktoker che oggi conta milioni di followers su tiktok.

Nel video qui sotto inoltre il padre di Dixie svela di aver provocato lui stesso il successo della figlia che, riprendendola su un piccolo palco a cantare, invia il video ad un amico il cui mestiere è il produttore musicale. Scioccato dalla bravura della bambina decise subito di darle una chance, chiamandola in studio a registrare un pezzo!

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo dei cartoni animati

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here