Stranger Things 4: Tutte le ultime novità, data di uscita e anticipazioni!

Stranger Things 4 è alle porte! La data d’uscita è sempre più vicina, ma scopriamo tutte le ultime novità sulla serie fantasy!

Stranger Things 4 è una delle stagioni più attese di tutte. Infatti fin da quando ha debuttato il 15 Luglio 2016 ne sono tutit diventati dipendenti, nel vero senso della parola.

In ogni caso la serie fantasy per ragazzi e adulti ha intrapreso una piega che nessuno si sarebbe mai aspettato basandosi solo sulla prima stagione. Infatti ciò che è accaduto nel frattempo è indescrivibile, e lo è ancora di più ciò che è trapelato dalle anticipazioni della quarta.

Oggi scopriamo insieme qualche importante anticipazione, tutte le nuove novità e la data d’uscita! Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Qui troverai tutto ciò che c’è da sapere!

anticipazioni stranger things
(Fonte – Social)

Stranger Things 4 – Novità, anticipazioni e data d’uscita della serie

Innanzitutto è bene ricordarvi che la serie, se non ci fosse stato il COVID sarebbe molto probabilmente già uscita da un pezzo. E questo perché, i creatori della serie hanno iniziato a scrivere il copione a Novembre del 2019 per poi terminarlo a Giugno del 2020.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: Quanti anni hanno gli attori ? Sono più grandi di quanto pensi

Dunque seguendo il normale iter di produzione della serie, avrebbero potuto terminare le riprese già verso fine 2020 o massimo inizio 2021. Con il post-produzione, con l’aggiunta degli effetti speciali, il montaggio delle scene e tutto il resto, sicuramente adesso avremmo già visto l’intera stagione, ma purtroppo non è così, perché la pandemia ha fermato tutto per mesi.

Hopper è vivo?

Nel luglio 2020 è stato lanciato un primo teaser intitolato “Dalla Russia, con amore“, che vede molti personaggi intenti a lavorare sui binari di un treno circondati da un paesaggio innevato. Ciò che ha messo la pulce nell’orecchio è il volto oscurato di un lavoratore che si è poi rivelato poco dopo essere quello di Hopper. Dunque si presume che sia ancora vivo.

I fan hanno commentato chiedendo di sapere qualcosa di più ma gli stessi produttori hanno risposto con:

“Hopper se n’è andato”

In molti hanno poi sottolineato che “andato” non è sinonimo di “morto”, dunque ci sono ancora speranze!

 

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown fidanzata con un noto tiktoker mentre lei era minorenne (VIDEO)

Data di uscita

Lo scorso anno gli stessi produttori hanno annunciato che sarebbe Stranger Things 4 sarebbe uscita a inizio 2021, ma a causa della Pandemia non è stato possibile. Recentemente invece hanno dichiarato in un’intervista che la data d’uscita è ancora lontana e che è impossibile un’uscita prima della fine di questo anno.

Netflix infatti non ha rilasciato nessuna data e a questo punto ci aspettiamo che non lo farà ancora per un bel po’! Dunque non abbiamo ancora una data definitiva, ma aspettiamo novità!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy