Rosso e Blu, come si usa il filtro di TikTok che ti fa cambiare sesso in un secondo

L’ultimo trend di TikTok è quello che vede l’utilizzo di questo filtro, “Rosso e Blu”, che fa diventare maschio oppure femmina in un attimo

Il trend consiste nel simulare una conversazione tra un uomo e una donna, ma in realtà è sempre la stessa persona che recita nel video. L’effetto fiale risulta super divertente, e non mi stupisce se anche i creator muoiono dalle risate girando questi video.

Prima le ragazze usavano il mascara per disegnarsi dei baffi e poi li cancellavano velocemente con dello struccante quando dovevano tornare donne, ora la tecnologia ci ha portati ad avere un filtro utilissimo fatto ad hoc.

Filtri di TikTok
(Foto TikTok)

Rosso e Blu, il filtro TikTok che sta invadendo i Per Te

Forse me ne capitano almeno 100 al giorno di questi video, con sotto una parte di In The Heights, ovvero un musical uscito recentemente, oppure di High School Musical. Si usa una scena di botta e risposta veloci tra un uomo ed una donna.

Se ancora non avete capito di quale trendsi tratta, cosa molto improbabile, è quella ohe alla fine vede lui gridare “VANESSA!”. Il filtro utilizzato non è tanto complesso da capire. Si chiama Rosso e Blu.

Potrebbe interessarti anche: TikTok e la challenge dell’uovo in camicia che ha ustionato una ragazza (VIDEO)

@sweet_squirrel♬ original sound – Kylie

Quando lo sfondo sarà blu sarete maschi, infatti avrete la barba, quando sarà rosso invece sarete donne, con rossetto e eye-liner. Come si fa a cambiare sesso? Bisogna girarsi d’improvviso da un profilo all’altro, o in alternativa muovere il telefono per cambiare profilo inquadrato.

In questo modo il filtro cambierà automaticamente e simulerà alla perfezione una discussione faccia a faccia. La scena sarà davvero divertente, quindi, se volete fare questo trend, cercate di non sbellicarvi dalle risate.

Potrebbe interessarti anche: “Mamma che scarpe” il trend di TikTok ispirato alle mamme fa impazzire il web 

@nanatearssi il filtro è difficile da usare 😂😂♬ BLACKOUT. Thekatiebradshaw – KATIE ♡︎

Ad ogni modo, anche se non doveste riuscirci, potreste comunque postarlo. Il trend non sarebbe venuto, ma comunque vedere video di gente che muore dal ridere è sempre contagioso

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

Impostazioni privacy