Måneskin, collaborazione inaspettata in vista, il brano è già pronto. Tante novità

I Måneskin hanno in mente la collaborazione di cui avevamo tutti bisogno, anche se ancora non lo sapevamo. L’annuncio è ufficiale

La band italiana che ha conquistato il mondo sta davvero per sorprenderci con una collaborazione che non ci aspettavamo affatto. È stato annunciato ufficialmente, gli artisti stanno solo aspettando l’ok dei Manager e di tutti quelli che li gestiscono. 

Questa collaborazione con molte probabilità era già nei loro progetti da qualche mese. Probabile che abbiano già in mente un brano. A sentire il nome degli artisti con cui collaboreranno, di sicuro vi chiederete che cosa potrà uscirne fuori. 

Eurovision
(Foto Instagram)

I Måneskin collaboreranno presto con un’altra band dell’Eurovision

Questa canzone farà il botto in Europa, è più che sicuro. La band che collaboreranno con loro sono i Go_A, la band Ucraina che è rimasta impressa nelle menti d tutti con la loro canzone. 

È stata la cantante di questo gruppo, Kateryna Pavlenko, ad annunciare la collaborazione sui social: “La canzone nella quale abbiamo collaborato con i Måneskin è pronta, stiamo aspettando il consenso delle nostre case discografiche”. A quanto pare è già tutto deciso, avremo una collaborazione tra band.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Hanno copiato Harry Styles nel video di I Wanna Be Your Slave?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Go_A (@go_a_band)

I Måneskin avevano già espresso grande simpatia per la band ucraina, che all’Eurovision era la loro preferita. Entrambe le band sono ribelli e fuori dagli schemi. Sono molto diverse, chissà come riusciranno a far combaciare le loro essenze.

I Go_A fanno musica elettro-folk, i Måneskin  invece fanno rock. Cosa ne uscirà fuori? Non lo sappiamo, sappiamo solo che non stiamo nella pelle e che ci stupiranno sicuramente. Da queste due band non mi aspetto nessun flop.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

A questo punto le case discografiche dovranno dare per forza l’ok, perché siamo tutti super emozionati per questa novità che di sicuro non ci aspettavamo. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy