Liam Payne si trova in Italia, dov’è e qual è il motivo della sua visita

0
166
Liam Payne
(Foto Getty)

Nelle ultime ore il web è impazzito, viste alcune foto di Liam Payne in Italia. Dove si trova? È possibile incontrarlo?

Immaginatevi la scena, state uscendo a fare una passeggiata nella vostra città, è un weekend come un altro, se non fosse che mentre state andando a prendervi il gelaato, vi trovate Liam, ex One Direction, piazzato davanti. 

Quello sì che sarebbe un incentivo per convincerci ad uscire e ad avere una vita sociale più intensa. Nelle ultime ore, sono state diffuse delle foto e dei video di Liam qua in Italia. Ma qual è il motivo della piacevole visita?

1D
(Foto Getty)

Liam Payne è in Italia, che cosa sta facendo?

Come ha già detto, alcune fan hanno postato delle foto con Liam, scattate dopo averlo beccato qui, in Italia. So cosa state pensando: “Ma perché queste cose succendono sempre agli altri?”. Meglio farsene una ragione e diventare il più  Zen possibile.

Liam si trova in Sardegna. Lì si sta per tenere il  Filming Italy Sardegna Festival. Infatti anche Elizabeth Olsen, la star della Marvel, si trova lì per questa regione. Tuttavia non c’è nessuna notizia ufficiale che vedrebbe Liam impegnato in questo evento. 

Potrebbe interessarti anche: Incredibile: Liam Payne beccato con l’ex fidanzata ad un appuntamento (FOTO)

Altra opzione molto più plausibile è che Liam sia venuto qui solo per stare in vacanza. Infatti nelle foto ha per lo più una  tenuta molto da turista che si fa un giro della città by night. Probabilmente è proprio quello che stava facendo. 

Non ci è dato sapere qual è la sua esatta posizione, perché lui ha chiesto di avere privacy,e le fan che hanno avuto la fortuna di incontrarlo, per ora, sono state molto discrete. Per fortuna, con Harry le fan italiane hanno fatto una pessima figura. 

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne “sottone”: le sue storie dedicate all’ex lasciano tutti senza parole

Tra inseguimentiurla davvero poco carine  Harry non ha avuto un soggiorno piacevole, ma ha deciso di restare perché ama l’Italia. Speriamo che anche Liam si innamori del nostro paese, è bello saperlo qui.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here