Tutti contro Deddy su TikTok:”Mettetelo in prigione” ma c’è un malinteso

Sono tutti contro Deddy, lo insultano e lo vogliono in prigione. Avrebbe fatto una cosa gravissima, ma in realtà c’è un grandissimo malinteso

È capitato diverse volte che un cantante o un personaggio famoso finisse in prigione o venisse arrestato . Più che altro i cantanti legati alla figura del ribelle, come i rocker o i rapper, ma è capitato anche a Justin Bieber, o addirittura a Marco Carta, che era stato beccato a rubare delle magliette.

Adesso anche Deddy deve passare qualche anno dietro le sbarre? Deve aver combinato qualcosa di molto grave, perché la pena, secondo TikTok, sarebbe di scontare in carcere la bellezza di 24 anni. Ma che ha fatto di tanto grave.

Cantante di Amici
(Foto Instagram)

Tutti contro Deddy: “Perché è libero?”

Su TikTok è andato virale un video molto strano, non si sa se fa più piangere o ridere. Si vede il cantante di Amici 20 che saluta il pubblico e i suoi fan da dietro le transenne, seguito da alcune guardie del corpo.

Il ragazzo ha la mascherina, un bel ciuffo di capelli scuri che gli scende un po’ sul viso e gli occhiali da sole. Fa ciao con la mano e continua a camminare da dietro le transenne. Il video è stato pubblicato da un profilo di un uomo del Pakistan, che probabilmente non ha proprio idea di chi sia Deddy.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Fa una splendida sorpresa in radio al collega Deddy (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Sul video c’è scritto “Adesso lui è libero?”, nei commenti c’è chi dice “È così sbagliato”, oppure “È grazie ai suoi soldi”, oppure “Rimettetelo dentro”. Se questa storia vi sembra confusa, scommetto che vi metterete a ridere quando scoprirete perché la gente lo vuole in prigione.

Le persone, non conoscendolo, credono che lui sia Cameron Herrin, il criminale che è andato virale ovunque e che praticamente si vede tutti i giorni su TikTok. Ovviamente, se fosse davvero lui, sarebbe giustificata tutta questa rabbia nei suoi confronti. Però così fa solo molto ridere.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Rosa Di Grazia: in live c’è chimica tra loro, i fan sognano la ship

@sajidendar#foryou #🇬🇷🇬🇷 its good i dont no

♬ original sound – @dar.

Infatti in sottofondo nel video si sente proprio una sua canzone. Gli italiani hanno cercato di spiegare che quello non è davvero Cameron Herrin, ma a poco è valso, con tutti i commenti in altre lingue. Povero Deddy, lui non ha fatto niente!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy