Aka7even e Rosa Di Grazia: in live c’è chimica tra loro, i fan sognano la ship

Aka7even sta facendo sognare i fan di Amici 20, adesso che in live ha flirtato con un’altra famosissima ballerina. C’è già una nuova ship

Aka e Rosa sono la coppia di cui non sapevamo di avere bisogno. Ieri in live era inevitabile che partisse la ship, quello che si sono detti è stato a metà tra i complimenti teneri e il flirt sfacciato. Davvero c’è la possibilità che i due si mettano insieme?

Un cantante e una ballerina, cliché di quest’ultima edizione di Amici. Deddy e Rosa, Sangio e Giulia, Aka7even e Martina, Raffaele e Martina, ora anche un possibile Aka e Rosa? Bisogna ammettere che la loro amicizia bellissima rende tutto ancora più dolce e carino, ci stiamo sperando tutti. 

Amici 20
(Foto Twitter)

Aka7even e Rosa Di Grazia, nuovo amore in vista

Possibile che i due giovani concorrenti di Amici non siano più solo amici? Dopo che Rosa ha definitivamente chiuso con Deddy, questa è una cosa che le farebbe ritornare le farfalle nello stomaco. Magari è pronta a dimenticarlo e a far spazio ad un altro. 

Per quello che abbiamo visto ad Amici, i due potrebbero benissimo essere compatibili. Molti già ce li vedono. Aspettiamo di osservarli, sperando che facciano presto un’altra live. 

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Quello che ha fatto scattare la ship sono stati i numerosi complimenti di lui nei confronti della ballerina. Ha detto delle cose molto belle.

Il pregio più bello di Rosa è che se entra in una stanza silenziosa lei fa rumore come se fosse piena di gente. Se non c’è armonia lei la crea. Insomma, dove c’è Rosa c’è rumore. Mi piace un sacco anche la tua sicurezza

Lei ha poi replicato dicendo “Siamo molto simili io e te“. Insomma, se non partiva adesso la ship, quando doveva partire?

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Adesso siamo tutti in ansia di sapere se le nostre fantasie si realizzeranno. Aka7even e Rosa Di Grazia sarebbero una coppia che potrebbe competere benissimo con i Sangiulia per carineria.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok