Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi, il prezzo per una sola notte è stellare!

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato la notte in una residenza sul lago di Como. Il prezzo per una notte sola vi farà rimanere senza parole

Siamo di nuovo qui, a torturarci guardando foto di posti che non potremo mai permetterci. Però i Ferragnez possono permetterseli tutti. Se anche voi siete degli autolesionisti che hanno voglia di morire d’invidia, siete nel posto giusto.

Anche stavolta la Royal Family Italiana ha passato una mini vacanza in una location estralusso. Il prezzo per una notte è da paura, il 95% della popolazione non potrebbe mai permettersi di dormire a Villa Bonomi, sul Lago di Como. 

Villa Bonomi
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi, prezzo da paura per una sola notte

Volete farvi una vacanza sul Lago di Como e non sapete dove dormire? Bene, allora dovreste cercare di evitare ad ogni costo Villa Bonomi, se non volete ritrovarvi a dover lavare i piatti per un mese.

Diciamo che al momento del chek-out il conto sarebbe molto salato, circa €1000 a notte per una suite junior. Dopo la loro vacanza a Forte dei Marmi, ecco un’altra fuga da ricchi.  Fedez però aveva bisogno di una vacanza, dopo quello che ha dovuto affrontare nell’ultima settimana.

Potrebbe interessarti anche: Fedez pubblica una foto con Vittoria, ma i fan notano un dettaglio incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Inoltre, per questa volta i Ferragnez non hanno sborsato un centesimo. Sono stati ospiti di Vincenzo Dascanio, importante Flower Designer. Ci sarà qualcosa dietro questo gentile invito? Magari c’è in ballo qualche profumatissima collaborazione.

Scommetto che tutti siamo curiosi di sapere dove bisogna firmare per collaborare con Dascanio, se il premio è una notte in quella villa. Ieri sera i coniugi hanno visto un film all’aperto, in un cinema privato, allestito con cuscini e luci soffuse, molto romantiche e suggestive.

Potrebbe interessarti anche: Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni? La storia incredibile del loro amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo questa bella vacanza, i Ferragnez torneranno restaurati a Milano.  Fedez deve tornare alle sue querele e Chiara Ferragni deve tornare alla sua vita da influencer milionaria. Quale sarà la prossima tappa?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy