Chi è Darren Barnet? Età, peso, altezza e vita privata dell’attore di Netflix

0
433
Darren Barnet
(Fonte - instagram)

Darren Barnet è l’attore che interpreta Paxton nella famosissima serie “Non ho mai…”. Quanto sapete su di lui? Testate le vostre conoscenze. 

Darren Barnet è l’attore che sta riscuotendo successo con il suo personaggio Paxton nella nuova serie “Non ho mai…”. È uscita proprio un paio di giorni fa la seconda stagione, che è già entrata nella classifica delle serie più viste su Netflix.

Volete sapere qualche informazione aggiuntiva sull’attore o testare le vostre conoscenze? Siete nel posto giusto.

Darren Barnet
(Fonte – Getty Images)

Darren Barnet: Biografia

È nato in California, a Los Angeles, il 27 aprile del 1991 sotto il segno del toro. Ha due sorelle, una maggiore e una più piccola di lui. Sua mamma è svedese di origine giapponese mentre il padre è statunitense, ma ha origini tedesche.

Quando aveva appena 12 anni ha dovuto dire addio alla sua vita per trasferirsi in Florida con la famiglia. La sua famiglia non era particolarmente agiata e infatti il ragazzo ha frequentato le scuole in un quartiere periferico di Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Barnet (@darrenbarnet)

 Aspetto fisico

Darren ha sempre praticato sport e il suo fisico atletico lo può solo che confermare. La sua vita, da adolescente, è sempre stata divisa fra istruzione e sport. È alto 1.83 m ed ha capelli castani ed occhi marroni.

Potrebbe interessarti anche: Non Ho Mai 2: spiegato il finale. Devi, chi sceglierà tra Ben e Paxton?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Barnet (@darrenbarnet)

 Ha passato la maggior parte degli anni della sua vita a praticare sport, ha giocato a tantissimi sport di squadra ma anche individuali, fatta eccezione per il nuoto, che non lo ha mai preso particolarmente.

Vita privata di Darren

Darren, mi spiace informarvi, è fidanzato con una collega attrice. Stiamo parlando della bellissima Mikaela Hoover, conosciuta l’anno scorso sul set del film Netflix Love, hard. Non abbiamo molte altre informazioni sulla coppia.

Carriera

Fin dalla giovane età di cinque anni voleva fare l’attore, sebbene i genitori non fossero particolarmente d’accordo in quanto già partecipi della vita e dell’ambiente cinematografico. Gli concedono però di partecipare a piccoli cortometraggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Barnet (@darrenbarnet)

 I primi veri passi nel mondo dello spettacolo li compie sono nel 2017, in cui prende parte alla serie This is us. Prima di allora appariva sul piccolo schermo come comparsa o come personaggio secondario in film e serie tv famose come Criminal minds. 

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Non ho mai ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione

Ad oggi, oltre al ruolo in Non ho mai… , sono tanti i progetti a cui prende parte e uno di cui è particolarmente fiero è Apophenia, aspettiamo con ansia di vederlo!

Quante ne sapevate sull’attore?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here