Matteo Berrettini, se lui vi piace… allora impazzirete per il fratello! (FOTO)

Si sono tutti innamorat* di Matteo Berrettini, il tennista che ha portato l’Italia a Wimbledon, ma ha un fratello che gli fa concorrenza

Il tennista ha fatto parlare di sé, poiché è stato l’unico tennista italiano ad essere arrivato fino alla finale del torneo di Wimbledon. Nessuno ci era mai riuscito, adesso il tennista è considerato  uno dei più forti tennisti italiani mai esistiti. 

Successi in campo sportivo a parte, sul web ha fatto scalpore per tutt’altro. Certo, è un grande onore per noi italiani avere un tennista così forte, ma ha fatto notizia anche per la sua bellezza. È un rubacuori a quanto pare, visto che ha fatto innamorare tutta Italia. 

Wimbledon
(Foto Getty)

Matteo Berrettini, il fratello Jacopo conquista il web

Non ci vuole un genio per vedere quanto sia carino Matteo Berrettini, dopo che la sua faccia ha fatto il giro del web. Però forse non tutti sapete che la bellezza è un dono della famiglia Berretti. Anche suo fratello non scherza, sta facendo innamorare il web.

Certo, se assomiglia a lui non ci vuole tanto, il belloè che i due non si assomigliano affatto! Immaginandolo, verrebbe da disegnarlo moro proprio come lui. Invece no! Si somigliano e non si somigliano.

Potrebbe interessarti anche: “Mamma che scarpe” il trend di TikTok ispirato alle mamme fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo Berrettini (@jacopoberre)

Diciamo che Jacopo è un’altra versione di Matteo, solo con colori diversi. I loro visi sono molto simili, soprattutto il naso e la bocca, ma Jacopo ha i capelli biondi, gli occhi azzurri, la carnagione più rosea e niente barba. 

Jacopo è il fratello più giovane, è del98. Infatti ha 23 anni, mentre il fratello, due anni più grande, ne ha 25. Anche Jacopo gioca a tennis, immagino che grande vanto sia stato per lui avere il fratello che per primo è arrivato alle finali di Wimbledon.

Potrebbe interessarti anche: Italia: prima nazione in assoluto a vincere Eurovision ed Europei lo stesso anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo Berrettini (@jacopoberre)

Come si può vedere sul suo profilo Instagram, Jacopo vede nel fratello maggiore un mentore ed una fonte di ispirazione. Spesso posta foto tutto fiero vicino al suo fratellone.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy