Chi è Matteo Berrettini? Età, peso, altezza e vita privata del tennista

Si chiama Matteo Berrettini, il giovane tennista finalista di Wimbledon, ma quanto sappiamo su di lui? Scopriamolo insieme. 

Il suo nome è Matteo Berrettini e sta facendo sognare fan e non. È un vero talento del tennis ma non solo, nelle ultime ore sta facendo scalpore sul web ma specialmente su TikTok.

È giovanissimo ma il suo talento gli spetta tutto, se lo conoscete, vediamo quante ne sapete su di lui, e se non lo conoscete venite a conoscerlo con noi!

Marco Berrettini
(Fonte – Instagram)

Matteo Berrettini: Biografia

Matteo è nato il 12 aprile classe 1996, sotto il segno dell’ariete. È nato a Roma da Luca Berrettini e Claudia Bigo, suoi grandi fan e sostenitori. Ha un fratello minore di nome Jacopo. Il giovane tennista ha origine toscane da parte del nonno.

Ha frequentato il liceo scientifico Archimede ma a causa degli impegni sportivi ha frequentato l’ultimo anno come privatista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Aspetto fisico: Età e altezza

Il giovane tennista ha dichiarato di pesare 95 kg e, anche se si può facilmente notare, è molto alto: è infatti 1 metro e 96 centimetri di puro talento e sportività! I suoi capelli castani e gli occhi color nocciola stanno conquistando il mondo social ma attenzione ragazz*, Matteo è più che impegnato!

Potrebbe interessarti anche: Chi é davvero Lele Pons? Ecco qualche curiosità interessante sulla star americana!

Matteo Berrettini: Vita privata

Il ventitreenne è fidanzato ufficialmente con una collega tennista croata di nome Ajla Tomljanović. Stanno insieme dal 2019 e convivono in Florida e i due si sono conosciuti proprio sul campo, incredibile no?

Anche se Matteo è piuttosto riservato siamo a conoscenza di alcune sue relazioni passate, la più nota è quella con Lavinia Lancellotti, collega italiana di origini romane. Le cose fra i due sono terminate ufficialmente tra il 2018 e il 2019, come dichiarato dal tennista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

 Account social di Matteo Berrettini

Non è molto social, ma al momento sta utilizzando di più i social per fomentare i suoi fan. Su Instagram conta più di 470 mila followers, che lo incitano e supportano lo sportivo giorno e notte.

@mondofut_21🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ##perte ##foryou ##wembley ##wimbledon ##eurovision ##olimpiadi ##khabylame ##berrettini ##jorginho ##maneskin ##basket ##tiktokitaly ##tiktokw

♬ suono originale – 💙

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ariana Grande? Età, peso, altezza e vita privata della cantante più amata

Conoscevate il famoso tennista? Noi siamo fierissimi di lui!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy