Quanto guadagnano Lisa e Lena? Le due gemelle più seguite su TikTok

Lisa e Lena sono due gemelle tedesche che hanno spopolato su TikTok parecchi anni fa, ma quanto guadagnano le due diciannovenni grazie ai social media? 

Lisa e Lena erano il pilastro di Musical.ly, ma dopo al cambiamento dell’app da Musical.ly a TikTok sono finite nel dimenticatoio. Da poco, poco più di un anno sono tornate sull’app dopo una lunga pausa.

Il social non faceva più per loro, avevano detto durante un’intervista. Ma sono tornate, più forti di prima, e il loro primo TikTok risale al 7 maggio 2020. Le due contano più di 13 milioni di followers su TikTok, mentre su Instagram ne hanno 16 milioni. Numeri non credere!

Eppure, le due adolescenti non fanno nulla di che sui loro profili, se non coreografie e scene ironiche. Ma quanto hanno guadagnato e continuano a guadagnare le gemelle più seguite al mondo? 

Lisa E Lena
(Fonte – Instagram)

Lisa and Lena: Quanto guadagnano?

Lisa e Lena Mantler sono famosissime sui social media per i loro video ironici ma anche per i loro balletti eseguiti sugli sfondi della bellissima Germania. Sono conosciute in tutto il mondo e, sicuramente, almeno una volta avete sentito parlare di loro o le avete trovate fra i vostri per te.

 Potrebbe interessarti anche: Lena di Lisa e Lena sta cercando di fare coming out? Gli indizi e la sua possibile relazione.

Ma la domanda che tutti noi ci poniamo è: quanto possono arrivare a guadagnare due ragazze così giovani grazie ai social? Ecco a voi la risposta.

Le due gemelle sono anche sbarcate su YouTube, ma il loro guadagno non è molto alto su questa piattaforma. Hanno più di 390 mila iscritti sul canale YT ma i loro guadagni sono piuttosto bassi, si aggirano, a seconda delle visualizzazioni dei video, intorno ai 50 euro fino ad un massimo di 310. 

 Secondo i nostri calcoli, tenendo conto dei followers, delle visualizzazioni e dei video giornalieri, le due gemelle non dovrebbero guadagnare meno di 2.500 euro al mese, che per due ragazze di nemmeno 20 anni è più che buono, non credete?

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Morta un’altra tiktoker, ma stavolta per suicidio. Addio alla 19enne

Seguite le due gemelle bionde? A noi piacciono un sacco!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy