Chi é davvero Lele Pons? Ecco qualche curiosità interessante sulla star americana!

Lele Pons é un noto personaggio del web, ma vi siete mai chiesti chi é realmente? Noi abbiamo qualche curiosità esclusiva a proposito!

Conoscete tutti Lele Pons, nota star americana diventata famosa grazie ai social e ai suoi innumerevoli video comici. Ma pensate davvero di conoscerla? Ora vi sveliamo qualche curiosità sulla sua vita privata.

Lele Pons é diventata conosciuta soprattutto grazie alle sue clip su Vine insieme ad altri creators. Successivamente é sbarcata su altre piattaforme come TikTok, YouTube e ovviamente Instagram e Twitter. Anche della sua vita privata però siamo riusciti a scoprire qualcosa.

Lele Pons
(Foto Instagram)

6 curiosità sulla star americana:

Origini di Lele Pons:

Eleonora Pons Maronese, meglio conosciuta come Lele Pons, nasce a Caracas in Venezuela il 25 giugno 1996. La ragazza ha origini miste, il padre é di origini catalane, mentre la madre é di origini Italiane. Quando era ancora piccola si é trasferita a Miami con i genitori, dunque é per questo che parla bene sia l’inglese ma anche lo spagnolo e l’italiano.

Una spiacevole vicenda durante l’infanzia:

In un’intervista esclusiva Lele Pons ha spiegato il motivo del suo trasferimento a Miami. Questo infatti é avvenuto a causa di un rapimento, di cui rimasero vittime sia lei che la madre. La vicenda, sebbene si sia conclusa nel migliore dei modi, le ha fatte fuggire dal paese d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lele Pons (@lelepons)

Quando e dove si é diplomata?

Lele Pons si é diplomata nel 2015 alla Miami Country Day High School, dopodiché ha lasciato la città per trasferirsi a Los Angeles e avviare finalmente la sua carriera. Cosa ne é stato poi di lei? Vediamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown paparazzata mano nella mano con il figlio di una rockstar (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lele Pons (@lelepons)

La splendida carriera di Lele Pons:

Star comica dei social, youtuber, attrice, cantante, modella e presentatrice tv. Di certo Lele Pons si é data molto da fare negli anni. Inizialmente ha avviato la sua carriera tramite social, pubblicando video comici sulla piattaforma Vine e poi su Musical.ly (ora TikTok)

Successivamente é passata su YouTube e infine in tv come presentatrice di vari eventi poi andati in onda, come Miss Universo e gli MTV Millenarian Awards nel 2017. Negli anni più recenti é comparsa anche in qualche video musicale come Havana di Camila Cabello, Summer di Marshmello, She’s Out Of Her Mind dei Blink-182 e Downtown di J Balvin.

Ha anche debuttato come attrice nel primo episodio della seconda stagione di Scream e in qualche episodio della sit-com di YouTube Escape The NightNel 2017 é comparsa anche nel film The Space Between Us. Attualmente poi é anche testimonial del marchio CoverGirl.

star americana
(Foto Instagram)

Il debutto come cantante:

Lele Pons non si é arresa e ha deciso anche lei di entrare nel mondo della musica. Ha debuttato con ben quattro singoli: Dicen (2018), Celoso (2018), Si Te Nota (2020), Al Lau (2021)

Le relazioni di Lele Pons:

Siamo a conoscenza di diverse relazioni della star. Inizialmente nel 2015 é stata insieme allo youtuber Juanpa Zuripa. Si é parlato poi di un flirt con King Bach nel 2016 e nello stesso hanno si é fidanzata con Ray Diaz. Attualmente invece sta con Guaynaa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lele Pons (@lelepons)

Potrebbe interessarti anche:Clamoroso, Victoria Justice sarà presto la star di un nuovo fantastico film

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino