Elizabeth Olsen, la Wanda della Marvel è in Italia. Anche voi potrete incontrarla

La superstar della Marvel, Elizabeth Olsen, è arrivata in Italia. Parteciperà ad un evento molto bello, a cui anche voi potreste assistere

La bellissima attrice ha fatto innamorare tutti gli appassionati della Marvel del suo fantastico personaggio, ovvero Wanda. A lei è stata anche dedicata una serie TV su Disney+ che è stata un successone, ovvero WandaVision. 

Adesso la bellissima attrice si trova proprio qui in Italia, per partecipare ad un evento pubblico, ciò significa che tutti potremmo conoscerla, magari avere un suo autografo o una foto con lei, giusto per fare invidia ai nostri amici.

Marvel
(Foto Getty)

Elizabeth Olsen in Italia, dov’è e cosa sta facndo?

La Olsen è atterrata da poco in Sardegna. Ammettiamo tutti di provare molta invidia nei confronti degli amici sardi. L’attrice parteciperà ad un evento molto interessante, ovvero il Filming Italy Sardegna Festival, di cui quest’anno si terrà la quarta edizione.

L’evento si svolgerà in più giorni, dal 21 Luglio al 25. Siete ancora in tempo per prendere un aereo, un traghetto, una zattera di legno e partire alla volta della Sardegna. Anche la Olsen rimarrà stupita dal bel paese? Non sarebbe di certo la prima…

Potrebbe interessarti anche: Loki: Ci sarà un sequel della serie Marvel uscita su Disney+? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabethoslen_)

Nell’ultimo periodo c’è già stato Harry Styles, innamorato della Toscana, oppure Kim Kardashian, con la sua permanenza a Roma, tra ristoranti extralusso e outfit che l’hanno resa virale. Speriamo che le piaccia questa permanenza in Sardegna!

D’altra parte, ormai il 2021 è ufficialmente l’anno dell’Italia, a dispetto del resto d’Europa, è normale che molte star vengano ben volentieri a passare qualche giorno nello stivale più famoso del mondo. In occasione del festival, verranno riprodotti una serie di film per celebrare l’attrice. 

Potrebbe interessarti anche: Fan degli Avengers in panico, Robert Downey Jr unfollowa gli attori Marvel, il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabethoslen_)

Verranno riprodotti Captain America: Civil War; Avengers: Infinity War; Avengers: Endgame, ma anche delle proizioni per WandaVision. Una bella maratona per i fan della Marvel.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy