Kim Kardashian: Perchè è venuta in Italia? Il motivo che l’ha spinta a venire

Cosa è venuta a fare Kim Kardashian qui in Italia? Qui spiegato il vero motivo che ha spinto la modella a recarsi nella nostra penisola!

In questi ultimi giorni sono girate più volte foto e voci che ritraggono una delle modelle più famose al mondo, Kim Kardashian, in Italia.

La modella, che ha posato per più foto postate successivamente sui social, sta facendo parlare tutti.

Inizialmente si credeva infatti che fossero solo rumors, ma successivamente sono spuntati fuori dei video che la ritraevano posare per dei giornalisti e da quel momento è stato tutto più chiaro. Kim è in Italia e non si può più negare.

In molti sul web sono totalmente impazziti perchè desiderosi di recarsi a Roma, città in cui è stata avvistata, per poterla vedere dal vivo. Ma cosa è venuta a fare qui in Italia? Qual’è il motivo che ha spinto la modella a recarsi nella nostra penisola?

Qui spieghiamo il motivo!

perchè kim kardashian è in italia?
(Fonte – Instagram)

Kim Kardashian – Perchè è venuta in Italia? Il motivo

Come vi abbiamo già anticipato Kim si trova attualmente in Italia, con la precisione a Roma. Ma quali sono le ragioni che l’hanno portata a spostarsi dagli stati uniti a qui?

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: si trova in Italia, ma dove e con chi di preciso? (FOTO)

Sembra che i motivi dello spostamento non abbiano niente a che fare con il lavoro. Kim infatti si sarebbe recata in Italia unicamente per godersi una splendida vacanza. Si sa che gli americani sognano di vedere l’Italia per le vacanze!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


La modella infatti, si è recata al centro del Colosseo per fare dei magnifici scatti, e poi ha pranzato al ristorante La bolognese, tipico ristorante in Piazza del popolo recandocisi con una Range Rover nera.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian ha editato molto il suo corpo in una pubblicità: l’errore è palese

Il tutto è stato fatto in assenza del quasi ex marito Kanye West, col quale si sta separando proprio in questo periodo. Sembra che lui infatti sia attualmente in Francia già in compagnia di un’altra modella, Irina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy