Élite, avvistato sul set un attore che avrebbe dovuto abbandonare la serie (FOTO)

Torna sul set un attore ex membro del cast, che avrebbe abbandonato la serie originale Netflix, Élite. Scopriamo insieme di chi si tratta 

La serie originale Netflix ha ormai raggiunto l’apice degli ascolti grazie al suo modo particolare di affrontare tematiche importanti come la disuguaglianza economica, il razzismo, le droghe e la criminalità.

Torna a far parlare di sé per un sospetto avvistamento sul set, di ex membro del cast che avrebbe dovuto abbandonare ormai da tempo la serie tv. Ecco di chi si tratta

Élite
(foto: Instagram)

Avvistato sul set un ex attore di Élite che aveva abbandonato la serie

Ebbene si, stiamo parlando di un volto noto, uno dei più importanti. Il quale ha interpretato uno dei ruoli più significativi della serie, grazie al quale sono capitati svariati avvenimenti. L’attore tornato sul set della serie originale Netflix è proprio Miguel Bernardeau.

L’uscita dell’attore dal cast in realtà è sempre stata un supposizione. Piccoli avvenimenti interpretati male.

Potrebbe interessarti anche:Olivia Rodrigo: Come vedere il Sour prom, il film-concerto, su YouTube

Come ad esempio l’annuncio della presenza dell’attore nel cast di 1899 (serie targata Netflix), il finale scelto per Guzman nella quarta stagione che fa presupporre la fine del suo percorso. Nella scena infatti, insieme al compagno Aron Piper (Arden), decide di allontanarsi da Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

A dare conferma alla teoria è proprio una foto scattata sul set delle ultime riprese della quinta stagione. Al termine dei ciak, un membro della troupe, deciso di festeggiare, scatta una foto dove ritrae i membri del cast.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Cosa guardare dopo Elite? Non perderti queste serie spagnole simili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴇʟɪᴛᴇ ʀᴅ (@elitenetflixrd)

Come si può ben notare però, è presente anche Miguel Bernardeau. Il quale avrebbe dovuto lasciare le riprese già da molto tempo. I diretti interessati però mantengono il silenzio senza rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy