Ariana Grande, clamorosa donazione rivolta ai fan. La commovente motivazione

Ariana Grande fa un gesto clamoroso rivolto ai fan, generosa donazione per regalare la terapia ai più bisognosi. Ecco di cosa si tratta

La cantante di fama mondiale, oltre ad avere una voce che ha rapito il cuore di tutti, ha valori che raramente rimangono impressi nella persona una volta raggiunto il successo. Come ad esempio l’empatia.

È risaputo che la cantante pensi molto alla salute dei propri fan, infatti nelle ultime ore ha dichiarato che donerà 1 milione di dollari per aiutare i propri fan che non possono permettersi economicamente di sostenere delle sedute terapeutiche.

Ariana Grande
(foto: Instagram)

Come e chi potrà usufruire della generosa donazione di Ariana Grande?

Donazione direttamente rivolta ai fan che si trovano in difficoltà, pensata e proposta dalla cantante per affrontare una tematica che suona ancora come un tabù. Con lo scopo di aiutare ma soprattutto invogliare le persone a sottoporsi a queste terapie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Le quali tutt’oggi non vengono definite essenziali, purtroppo. Dichiara infatti che lei stessa ha sostenuto delle sedute terapeutiche per via del disturbo post-traumatico di cui ha sofferto.

Potrebbe interessarti anche:Èlite, avvistato sul set un attore che avrebbe dovuto abbandonare la serie (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche:Katy Perry sbaglia giorno di compleanno di Ariana Grande, la gaffe (FOTO)

” So bene che questo non risolverà il problema a lungo termine, ma volevo davvero farlo nella speranza di ispirarti a immergerti, per farti sentire bene e chiedere aiuto, per liberare la tua mente da qualsiasi tipo di pregiudizio,”

Ha dichiarato la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Molto spesso la terapia psicologica viene sottovalutata e screditata quando invece, nei periodi bui della vita, solo il sfogarsi e l’affrontare il problema che affligge le nostre menti, con persone di mestiere, può farci uscire da un labirinto apparentemente senza uscita.

Potrebbe interessarti anche:Bella Poarch parla degli abusi subiti nelle Filippine dalla sua stessa famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

I fan della cantante, in sostanza, potranno usufruire di un mese di terapia gratuita e, nel caso volessero continuare, avranno uno sconto del 15% sul secondo mese.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy