Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Aka7Even si tatua la ballerina Martina Miliddi, la sua ex fidanzata nella ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”?

Il cantante campano Aka7Even, reduce dalla ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, è sempre più amato e sostenuto dai suoi fan.

Proprio in queste ore, l’interprete di “Yellow” ha pubblicato sui suoi profili social una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta: si è tatuato il volto della sua ex fidanzata Martina Miliddi? Vediamo insieme la foto!

Aka7Even tatuaggio Martina
Fonte: Twitter

Aka7Even tatuaggio: è Martina Miliddi?

Dopo avervi informato che l’artista aveva confessato di aver scritto delle canzoni per la sua ex Martina Miliddi, oggi siamo qui a parlarvi di qualcosa che riguarda Aka7Even molto da vicino. Il cantante, in queste ore, ha sfoggiato sui social un nuovissimo tatuaggio.

Il tattoo in questione ha lasciato tutti i fan del cantante di “Loca” a bocca aperta. Perché? Perché, secondo alcuni, quello che Aka7Even si è tatuato sarebbe il volto della sua fiamma all’interno di “Amici 20”, la ballerina Martina.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si fa un nuovo tatuaggio e ne spiega il significato. Curiosi? (FOTO)

Come già sappiamo, il cantante e la ballerina, concorrenti della ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, hanno avuto un idillio all’interno della Casetta. Questa love story non ha avuto una vita lunga.

Infatti, i due si sono lasciati mentre il programma era ancora in onda, rimanendo comunque, a quanto sembra, buoni amici.

Però, come abbiamo potuto ben vedere, terminato il talent di Canale 5, dopo molti avvistamenti e supposizioni, la danzatrice sarda è venuta allo scoperto, confermando le voci che la volevano fidanzata con un altro cantante di “Amici 20”, Raffaele Renda.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Quindi, il tatuaggio new entry dell’artista Luca Marzano, la cui didascalia dello scatto recita “Capolavoro”, raffigura davvero Martina Miliddi, sua ex fidanzata all’interno della ventesima edizione di “Amici”?

Questo non è del tutto chiaro, per il momento. Perciò, sarà solo Aka7Even che potrà confermare o smentire queste voci che i suoi fan stanno diffondendo.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy