Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo dei cartoni animati

Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo del cartone animato con una nuovissima serie digitale chiamata ”Squeaky e Roy”.

Conosciute grazie alla loro popolarità sui social e per dei loro progetti da poco realizzati, le famosissime sorelle si catapultano in una nuova fantastica avventura.

Percorrendo sempre di più la strada del successo, scalando ogni vetta per arrivare all’apice della carriera. Punto che ognuno di noi brama di raggiungere.

Charli D'Amelio e Dixie D'Amelio
(foto: instagram)

Quale sarà il cartone animato dove parteciperanno Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio?

Le sorelle D’Amelio, insieme ai genitori Marc e Heidi , reciteranno in brevi video che come protagonisti hanno personaggi dei cartoni animati. Il tutto basato sull’orsacchiotto d’infanzia della sorella più grande con il suo amico migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

La serie si chiamerà ” Squeaky e Roy”,  Squeaky è il nome del peluche tanto adorato dalla piccola Dixie che purtroppo perse tanto tempo fa in un aeroporto. Nella serie è proprio il peluche ad essere il protagonista che, insieme al suo migliore amico (un pinguino viola), tornano a casa da Dixie a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche:Biancaneve, polverone di polemiche per la scelta della protagonista. (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

”Quando abbiamo incontrato la società Invisible Universe, abbiamo adorato la loro visione di creare personaggi dei cartoni animati sui social media che possono poi finire su altri media come film e tv” 

Hanno dichiarato nell’intervista a Variety.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Squeaky and Roy (@squeakyandroy)

Potrebbe interessarti anche:Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

”Pensavamo che creare un nostro franchise potesse essere divertente per tutta la nostra famiglia e non potremmo essere più felici di come sono venuti Squeaky e Roy”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Squeaky and Roy (@squeakyandroy)

Pare infatti che i video pubblicati  su Instagram abbiano già riscontrato un sacco di successo, bramiamo quindi l’arrivo di nuovi video brevi e chissà, magari un giorno li vedremo direttamente sul grande schermo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano.