Joe Jonas e Sophie Turner vendono la casa per una cifra da capogiro (FOTO)

Joe Jonas e Sophie Turner, una delle coppie più amate del cinema, stanno per vendere la propria casa per una cifra incredibile. Siete curiosi?

Gli attori Sophie Turner e Joe Jonas hanno deciso di vendere la loro abitazione comprata appena nel 2019 per una cifra di 14,1 milione di dollari.

La villa si trova nella zona più esclusiva di Los Angeles, realizzata interamente in pietra e legno, ha a disposizione ogni confort possibile ed immaginabile. Ma perchè mai i due coniugi hanno deciso di lasciare questa residenza di extra lusso? Che nella scelta centri la neonata figlia?

Joe Jonas and Sophie Turner
(Foto Instagram)

Joe Jonas e Sophie Turner decidono di vendere la loro casa

L’immobile della coppia si estende per 13 mila metri quadrati circa. Al suo interno si trovano ben nove camere da letto, undici bagni ( ma cosa te ne fai?), una palestra (soltanto una?), una cantina per i vini ( un party in cantina, che dite?), un teatro ( due attori senza un teatro? Che tragedia), un ufficio e altro ( e non osiamo immaginare cosa).

E per non farsi mancare nulla poi la villa ha anche un acquario, un putting green per giocare a golf e l’immancabile salone per parrucchieri, insomma chi è che non ce l’ha a casa?

Potrebbe interessarti anche: Joe Jonas: divulgate dalla moglie le foto del loro matrimonio a Las Vegas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

Come spiega l’agente immobiliare, i coniugi, una volta entrati in possesso dell’abitazione hanno apportato molte modifiche, in particolare hanno rafforzato il sistema di sicurezza. I pregi dell’abitazione non finiscono qui, perchè l’immobile custodisce anche altre curiosità.

Oltre ad un interno moderno e spazioso, anche l’esterno della proprietà non si fa mancare nulla. Una piscina olimpionica, una casa per gli ospiti (un intera casa!) ed un’area relax con deliziosi divanetti all’ombra di un maestoso albero. Una favola insomma. Viene ovvio chiedersi quale siano le motivazioni dei due per lasciare un tale capolavoro.

Potrebbe interessarti anche: La moglie di Joe Jonas sta cercando di fare coming out? Le sue storie sono sospette

Joe Jonas e Sophie Turner
(Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche:Sophie Turner: l’ di GOT furiosa sui social, ma poi elimina tutto (VIDEO)

Sophie spiega di voler crescere sua figlia Willa lontano dai paparazzi e dai social media. La piccola, figlia di due celebrità, avrà su di sé molta attenzione mediatica. E’ comprensibile quindi che i due genitori vogliano tenere la bambina fuori dai riflettori almeno per un po’, anche se per questo dovranno rinunciare ad una villa da sogno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy