Stash, The Koloros indagato per ricettazione, manette in arrivo per il cantante?

Stash, il cantate dei The Kolors, stando alle ultime notizie sarebbe indagato per ricettazione dai pm di Milano.

Sembra proprio che i guai per il front man dei The Kolors siano appena iniziati. Il cantante della nota band che si è fatta notare grazie alla partecipazione ad Amici e di cui è stato anche giudice in quest’ultima edizione,  è infatti indagato dai pm di Milano per ricettazione.

Dai primi aggiornamenti Antoni Fiordaspino (vero nome di Stash) sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento del pubblico ministero per un filone secondario di un processo che dura da ben tre anni e che coinvolge anche una sua intima amica e collaboratrice.

Stash
(Foto Instagram)

Stash in manette? Indagato per ricettazione

I guai sembrano molto vicini per il Stash. L’amica in questione infatti è Sofia Carapezzi, la quale è stata condannata ad un anno e sei mesi di reclusione per aver sottratto alla azienda in cui lavorava una cifra come 3 milioni di euro.

L’azienda in questione è una azienda specializzata in impianti di epurazione con un fatturato milionario. La Carapezza avrebbe quindi rubato soldi dai conti aziendali per trasferirli a conti riconducibili a lei.

Potrebbe interessarti anche: Stash, il cantante va su tutte le furie: è per sua figlia. Cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)


La vicenda, come riporta il Giorno, ha poi sviluppato un filone parallelo , dove è stata chiamato in causa anche Stash. Il cantante sarebbe quindi indagato per ricettazione per aver sottoscritto tre contratti per il noleggio di altrettante auto sportive di lusso.

Le vetture sarebbero state pagate con soldi provenienti dai conti della azienda in questione. Stash però si dichiara pronto a chiarire la sua posizione di fronte al giudice.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, incidente in diretta per Alessandro Cavallo. Cos’è successo? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Venuto a conoscenza dell’accaduto, il cantante ha subito dichiarato tramite avvocato di essere estraneo ai fatti. L’udienza dovrebbe tenersi a Milano verso metà luglio, in questa occasione il cantate dovrà confrontarsi con il giudice della sentenza preliminare.

Avere problemi con la legge non è mai piacevole, ma quando sono le star ad aa confrontarsi tutto diventa un teatro di speculazioni. Quello che possiamo fare ora è aspettare le notizie ufficiali e sperare che tutto si risolva per il meglio.

Vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’;allieva della scuola?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy