Giulia Stabile: nuovo spoiler sul suo ruolo nel programma “Tu Si Que Vales”

Si era parlato del coinvolgimento di Giulia Stabile a Tu Si Que Vales e alcuni fan presenti alle registrazioni hanno rivelato il suo ruolo.

Da tempo sapevamo che Giulia Stabile avrebbe partecipato al programma “Tu Si Que Vales”, ma non ne conoscevamo il ruolo. Addirittura alcuni avevano pensato che avrebbe preso il posto di Belen Rodriguez, ma in realtà le due sono state anche fotografate insieme durante le registrazioni.

Ora però, alcune fan presenti alle registrazioni, ci hanno spoilerato in che modo la ballerina, ex concorrente di Amici20 é stata coinvolta nel cast del programma. Vediamo quale sarà la sua parte.

Giulia Stabile
(Foto Pinterest)

Giulia Stabile: tutte le supposizioni sul suo ruolo

Come avevamo detto, alcuni pensavano che Giulia avrebbe preso il posto di Belen per via della gravidanza di quest’ultima. Poi però le due sono state viste insieme nel programma e si era pensato che Giulia l’avesse sostituita solo per la prima puntata.

Ora tuttavia é certo che entrambe sono presenti e ognuna ha un ruolo diverso. Successivamente é uscita la notizia che Giulia avrebbe preso parte al backstage, parlando con i concorrenti e facendo cose che poi sarebbero andate a finire su WittyTv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giugiu (@giuliastabilemysun)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Drastico incidente per la ballerina. L’appello d’aiuto ai fan (FOTO) 

In che modo la ballerina parteciperà al programma?

Finalmente la tanto attesa risposta é arrivata e proprio grazie a delle sue fan che hanno partecipato alle registrazioni dello show televisivo. Una ragazza in particolare ha rivelato che Giulia presenta i vari concorrenti assieme a Belen, come una sorta di co-conduttrice.

A quanto pare però la ballerina intratterrà anche il pubblico con qualche siparietto, con in particolare i concorrenti della squadra di Gerry Scotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Pare inoltre, secondo la ragazza, che tra Giulia e la Rodriguez ci sia anche una bella sintonia. Le due durante la serata hanno riso e scherzato insieme e Giulia é stata anche in ottima compagnia con gli altri conduttori del programma, Martin e Alessio.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia parteciperanno ad un famosissimo reality? Quello che è trapelato

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy