Sangiovanni e Giulia parteciperanno ad un famosissimo reality? Quello che è trapelato

A quanto pare, dalla Mediaset sono trapelate alcune informazioni. Sangiovanni e Giulia Stabile saranno in un reality famosissimo!

Sangio e Giulia terrebbero il pubblico attaccato allo schermo, nostalgico di poterli vedere ad Amici. Proprio con il programma di Maria De Filippi hanno dimostrato di riuscire a provocare interesse nella loro storia d’amore anche in quelle persone che non hanno mai guardato il programma.

Spesso i due hanno detto di essere molto avventurosi, quindi questo programma gli calzerebbe a puntino e si divertirebbero un mondo. A quanto pare, dalla Mediaset sono trapelate alcune informazioni. Sangiovanni e Giulia Stabile saranno in un reality famosissimo! 

Sangiovanni
(Foto Twitter)

Sangiovanni e Giulia Stabile a Pechino Express

Pechino Express non si ferma, nonostante tutte le difficoltà riscontrate con il CoVid, il programma punta di tornare sugli  schermi nel 2022, e si dice che i Sangiulia potrebbero essere dei possibili concorrenti. È solo una voce, ma è molto credibile. 

Ancora non c’è la conferma, ma se davvero partecipassero a questo reality, la conferma arriverebbe presto. Il programma è una gara che vede sfidarsi delle coppie di famosi, non solo fidanzati, nel raggiungimento di una meta asiatica.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parla della ragazza Giulia spiazzando tutti “Ora non va più bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sarà un viaggio all’avventura: zaino in spalla e pochissimi soldi. Infatti potranno contare solo sul contenuto dei pesantissimi zaini tipici di Pechino Express. Il reality è una bellissima esperienza per i suoi partecipanti.

Infatti i concorrenti dovranno attraversare l’Asia, facendo esperienze irripetibili e visitando luoghi caratteristici. I partecipanti torneranno molto cresciuti rispetto a quando sono partiti. La loro valigia sarà piena di esperienze fantastiche e storie da raccontare.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni si porta a casa altri dischi di platino, il numero spiazza tutti

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

Sarebbe dura per Sangiovanni e Giulia Stabile. vivere a stretto contatto, cercare di vincere, vivere esperienze asiatiche… ma li farà crescere tantissimo anche come coppia, Pur avendo solo 18 anni, tornerebbero molto più maturi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy