Sangiovanni si porta a casa altri dischi di platino, il numero spiazza tutti

Dopo la vittoria della categoria canto ad Amici, Sangiovanni avanza sempre di più nel mondo della musica e i dischi di platino aumentano.

Sangiovanni si é da poco affermato nella scena musicale italiana e già sta facendo impazzire milioni di ragazzi. La sua carriera sta avanzando a gonfie vele e tutto sembra andare per il verso giusto. I dischi d’oro e di platino stanno piovendo dal cielo per il giovane cantante.

Sicuramente tutta questa fama non é semplice da gestire per un ragazzino di diciott’anni e lui stesso ha detto più volte che non si sarebbe mai aspettato tutto questo successo. Giusto oggi si sono aggiunti alla sua collezione altri dischi di platino. Ma in totale quanti se ne é guadagnati?

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Quali canzoni di Sangiovanni si sono guadagnate altri dischi di platino?

Proprio oggi altre due canzoni di Sangiovanni hanno ottenuto ulteriori dischi di platino. Si tratta di Tutta La Notte, brano scritto da Sangiovanni durante il suo percorso nel programma e Malibù, scritta durante il serale di Amici. Entrambe già da subito avevano riscosso grande successo.

Tale successo sta continuando tutt’ora, infatti ora Tutta La Notte é doppio platino, Malibù invece ha raggiunto i quattro dischi di platino. Insomma, per una ragazzo così giovane sono dei numeri pazzeschi e da non credere.

Potrebbe interessarti ancheTikTok, virale il video degli studenti italiani bloccati a Dubai, causa covid

Ma quali e quanti dischi ha raggiunto il cantante?

Il successo per Sangiovanni é stato, é e sarà grandioso, molti infatti sono stati i fantastici traguardi raggiunti dal cantante. Abbiamo fatto anche qualche ricerca ed effettivamente i numeri sono mozzafiato. Vediamoli insieme.

Gucci Bag, il primo singolo con cui Sangiovanni é entrato nella scuola di amici, é attualmente disco d’oro. In seguito abbiamo Lady, uno tra quelli più apprezzati che é terzo disco di platino. Segue Tutta La Notte con tre dischi di platino e Hype con un disco d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eli&sangio (@gliocchidisangio)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno lanciato un nuovo progetto per “HSMTMTS”

In fine abbiamo Malibù, l’ultimo suo singolo, che ha raggiunto come già detto ben quattro dischi di platino e infine il suo album, dal titolo Sangiovanni, é doppio platino. Trovate inoltre già un articolo sulla nostra pagina, in cui abbiamo stimato all’incirca quanto può aver guadagnato il cantante da tutti questi dischi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy