Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

Itzan Escamilla, protagonista della serie televisiva di Netflix “Élite”, ha trascorso le vacanze con la sua nuova fiamma? (FOTO)

Amatissimo attore e protagonista del seguitissimo teen drama spagnolo di Netflix “Élite”, Itzan Escamilla ha da poco trascorso le sue vacanze.

Sono trapelati degli scatti che hanno lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. L’interprete di Samuel ha fatto la villeggiatura con la sua nuova fiamma? Scopriamolo insieme!

Itzan Escamilla fidanzata
Fonte: Instagram

Itzan Escamilla fidanzata

Attore amatissimo, Itzan Escamilla è nel cuore di tantissimi ammiratori che vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata.

Proprio a tal proposito, sono trapelate delle foto della vacanza dell’interprete di Samuel García Domínguez in compagnia di una ragazza. Si tratta della sua nuova fiamma? Chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lil π (@itzan.escamilla)

Potrebbe interessarti anche: Ben Barnes di “Tenebre ed Ossa” mostra a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

La vacanza

Arrivata l’estate, Itzan, dopo un anno intenso e impegnato nelle riprese della quinta stagione di Élite (che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi, come Valentina Zenere e André Lamoglia), ha deciso di concedersi una vacanza in Costa Rica.

Da ciò che abbiamo potuto notare dalle su Instagram Stories, l’attore ventitreenne ha amato i luoghi che ha visitato perché ha ristabilito, a sua detta, un contatto con la natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lil π (@itzan.escamilla)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Itzan Escamilla da piccolo? Il cambiamento incredibile di Samuel (FOTO)

In Costa Rica, però, l’interprete di Samuel non era affatto solo, bensì con una ragazza. Lui non ha affatto condiviso gli scatti perché da sempre molto geloso della sua sfera privata, al posto suo ci hanno pensato delle fan page che hanno propagato il contenuto per tutto il web.

Ma chi è questa ragazza? Da ciò che si apprende, la misteriosa fanciulla su Instagram è presente con il nickname di @viroshit, però il suo nome di battesimo non è stato, ancora, reso noto. Giudicando, però, dai contenuti che pubblica, sembra che si tratti di una modella professionista.

Nonostante non sia stato ancora confermato da nessuno, i fan di Escamilla sono convinti che la misteriosa giovane donna sia la nuova fiamma dell’attore di Élite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite Netflix (@elite.netflixf)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Itzan è davvero fidanzato con la bellissima ragazza che appare nello scatto? Oppure sono solo buoni amici? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy