Ben Barnes di “Tenebre ed Ossa” mostra a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

Ben Barnes, protagonista di “Tenebre ed Ossa”, ha postato un video sui social: ha mostrato a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

Amatissimo attore e protagonista della seguitissima serie televisiva di Netflix “Tenebre e Ossa”, Ben Barnes è un interprete pieno di sorprese.

Effettivamente, in queste ore, l’artista ha pubblicato sui suoi profili social un video che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta: avrà presentato una volta per tutte la sua nuova fidanzata? Scopriamolo insieme!

Ben Barnes fidanzata
Fonte: Twitter

Ben Barnes fidanzata

Giornata di fuoco quella di oggi, 19 luglio 2021, per i fan dell’attore Ben Barnes, interprete del tenebroso Aleksander Kirigan nello show televisivo di Netflix “Tenebre e Ossa”.

L’attore, infatti, in queste ore, ha pubblicato un video sui suoi account social in cui ha mostrato una ragazza: che si tratti della sua fidanzata? I fan sono letteralmente rimasti spiazzati. Ma di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Barnes (@benbarnes)

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

Come già vi avevamo anticipato nella sua biografia, Ben, da ciò che si sapeva, era single, nonostante i media di gossip gli attribuissero moltissimi flirt e love story inesistenti.

Forse è giunto oggi il momento per Barnes di venire allo scoperto. Infatti, l’attore, davvero riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, ha pubblicato una Instagram Story nella quale era in compagnia di una bella attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Barnes (@benbarnes)

Potrebbe interessarti anche: Rosalía e Playboi Carti si stanno frequentando? Tutte le indiscrezioni!

Ma chi è la donna in questione? Si tratta di Floriana Lima, attrice statunitense nata in Ohio il 26 marzo 1981. Originaria dell’Italia, la Lima è conosciuta per aver partecipato a diverse serie Netflix, come “The Punisher”. Da ciò che si apprende, ha avuto una relazione con Casey Affleck.

Tornando al video, nella clip, il protagonista di “Tenebre e Ossa” ha detto che, trovandosi in una bellissima location, lui e la bella Floriana stavano facendo qualcosa di entusiasmante.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: dopo la rottura con Alejandro, frequenta già un altro?

I due staranno girando un prodotto insieme? E poi: ci sarà davvero del tenero, come lo pensano tutti i fan di Ben, oppure i due artisti saranno solo buoni amici? Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy