Giulia Stabile: Drastico incidente per la ballerina. L’appello d’aiuto ai fan (FOTO)

Giulia Stabile ha appena fatto un incidente che sembra la terrà inferma per un po’ di tempo. Scopriamo insieme cosa è successo!

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici ha guadagnato con la vincita di questa edizione della scuola di ballo e canto di Amici di Maria De Filippi, ben un milione e mezzo di followers.

Giulia in questo periodo è particolarmente impegnata. Dopo la vittoria al talent show, è stata ingaggiata per diversi lavori, tra cui uno sul set di Tu Si Que Vales, per cui ha dovuto sostituire Belen Rodriguez, che, avendo appena partorito non può per forza di cose parteciparvi.

Ha fatto parte anche del set del video ufficiale di Malibu, il singolo disco d’oro del fidanzato Sangiovanni. E anche oggi era impegnata in qualcosa che ha provocato il suo incidente.

Proprio a questi 1,5 milioni followers oggi Giulia si è appellata per fare loro una richiesta particolare a seguito del suo incidente.

Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha chiesto ai fan!

giulia incidente
(Fonte – Twitter)

Giulia Stabile – Drastico incidente. L’appello d’aiuto ai fan

Insieme a tutti gli altri impegni lavorativi che ha avuto la ballerina, oggi era impegnata all’evento del Roma Talent Stage del quale lei ha preso parte come insegnante di ballo.

Ebbene sì, è passata da seguire le lezioni di danza prima di Amici, al tenere una lezione, che è ben diverso. Una grande soddisfazione dunque per la ballerina, il cui entusiasmo si è spento in breve tempo a causa di ciò che le è accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni in grave crisi, alcuni dicono che si sono già lasciati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Durante la lezione Giulia ha avuto quello che lei definisce un “incidente del mestiere” allegando alla scritta una foto del suo piede completamente fasciato con bande bianche e blu.

Non è noto ancora cosa sia esattamente successo, ma ciò che più c’è di bizzarro è l’appello di aiuto che essa fa ai fan. Si tratta di un appello per far si che qualcuno la aiuti nel cercare il video dell’accaduto, siccome sapeva che i presente all’evento stavano registrando.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia parteciperanno ad un famosissimo reality? Quello che è trapelato

“Tranquilli, ho preso solo una botta però la storia è per chiedere a chi c’era se qualcuno ha il video dell’incidente ahaha così ci facciamo tutti due risate”

Il video però non è ancora saltato fuori, starà a lei se decidere di condividerlo!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy