Nicky Passarella, chi è la TikToker italiana? Età, peso, altezza e vita privata

Su TikTok spopola un nuovo volto ma sappiamo realmente tutto su di lei? Tutto ciò che c’è da sapere su Nicky Passarella.

Negli ultimi giorni TikTok è invaso di video della ragazza da poco diventata virale sul social. Scopriamo quindi tutto sul suo conto, dalla biografia alla vita privata, hobby e passioni della ragazza.

Nicky Passarella
(foto: Instagram)

Quanti anni ha Nicky Passarella?

Da poco i video della ragazza appaiono nei Per Te di chiunque, lei però ha già riscontrato un grande successo sulla piattaforma cinese. Facciamo chiarezza, anche gli adolescenti di oggi sembra che abbiano tutti almeno 3 anni in più, lei dimostra in realtà l’età effettiva.

Ha 19 anni ed è nata il 13 novembre 2001, è del segno dello Scorpione ed è una ragazza molto alla mano con dei modi di fare molto particolari. Vive in provincia di Venezia, precisamente a Mira. Ama dipingere e stare con i bambini, non mangia carne e pesce ma gli piacciono molto le olive.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Loren Gray? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker statunitense

Aspetto fisico della TikToker italiana

Come possiamo ben notare dalle foto da lei stessa pubblicate sui suoi profili social, la ragazza ha una corporatura fine e un’altezza nella media. Precisamente alta 1,66 cm. Il peso specifico invece non lo ha mai reso pubblico.

@nickypassarella_Zeeee♬ suono originale – Nicky Passarella

Ha un viso delicato con dei lineamenti caratteristici che le appartengono fin da piccola. Ha molte lentiggini e ha gli occhi chiari tendenti al verde.

Vita privata di Nicky Passarella

La TikToker ha frequentato il Liceo artistico M. Guggenheim dove si è poi successivamente diplomata in architettura. In realtà la ragazza ha anche origini olandesi, la mamma infatti è originaria dei Paesi Bassi. Ha tre fratelli più piccoli di lei.

@nickypassarella_♬ suono originale – Nicky Passarella

Due fratelli e una sorella, subito dopo di lei c’è il fratello Dewi e dopo di lui i due gemelli Sanna e Mischa. È stata premiata per ben due volte, per aver vinto il Concorso Nazionale dell’istruzione, dal presidente della repubblica. La prima volta da Giorgio Napolitano e la seconda da Sergio Mattarella.

Profili social di Nicky Passarella

Considerando che i suoi video sono diventati virali solo da poco tempo, la ragazza ha già raggiunto cifre da capogiro. Su Instagram ha circa 105 mila follower, mentre su TikTok ne vanta molti di più. Infatti ha quali 519 k di utenti che la seguono.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano