Chi è Loren Gray? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker statunitense

Loren Gray è una delle TikToker più conosciute e seguite al mondo, tant’è che ha ottenuto il verificato ed ha più di 50 milioni di followers! Conosciamola meglio. 

Simpatica, bellissima, talentosa e con un mucchio di followers, in quanti vorrebbero essere lei? Si chiama Loren Gray, la famosissima TikToker americana entrata nella classifica dei personaggi più seguiti sull’app cinese. 

Ma quante ne sapete su di lei? Conosciamo meglio insieme la rivale di Charlie D’Amelio!

Loren Gray
(Fonte – Getty Images)

Loren Gray: Biografia

La TikToker è giovanissima: ha soli 19 anni! È infatti nata nel 2002 il 19 aprile sotto il segno dell’ariete, in Pennsylvania negli Stati Uniti d’America. Della sua famiglia non si hanno molte informazioni, la TikToker tende a tenerla molto riservata.

Sappiamo infatti solo che la madre è parrucchiera e il padre biologo. Ha una sorellastra maggiore di otto anni di nome Jordan. Al momento vivono a Los Angeles. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

Aspetto fisico

La Gray (e non quella di Grey’s anatomy) ha lunghi capelli biondi e dei grandi occhi azzurro chiaro. Pesa 58 chili ed è molto slanciata, è alta infatti 172 centimetri. Ha dei tatuaggi sebbene siano poco visibili e spesso nemmeno si intravedono nei video.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Amato: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Ha una scritta sull’avambraccio e un piccolo tattoo sui polsi. Ha sempre le extension alle ciglia.

Vita privata della TikToker

Come già detto, la TikToker è molto riservata e non ha mai pubblicato nulla che riguardasse la sua vita privata e le sue relazioni. Nell’agosto 2020 ha però dichiarato di essere occupata in una relazione, sebbene non abbia mai fatto cenno di voler condividere l’identità del partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

 Al momento sembra sia occupata con il cantante pop Kyle DeLoera, più grande della TikToker di sette anni (è infatti della classe 1995).

Carriera di Loren

Si è iscritta a Musical.ly nel 2015 con il nome Loren Beech. Ha conquistato subito i social, sopratutto da quando l’app ha cambiato denominazione in TikTok. Pubblica quotidianamente video in cui balla, canta e intrattiene i suoi fan. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: chi sono i tiktoker più pagati al mondo e quanto guadagnano.

Sull’app ha 53,4 milioni di followers ed occupa il nono posto nella classifica globale dei personaggi più famosi al mondo. Per un periodo di tempo è stata l’utente più influente su TikTok, superando Charlie D’Amelio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

 Nel 2018 ha firmato un contratto con la Virgin Records ed ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “My story”. Oltre ad una simpatica e la bellezza, Loren ha un vero talento canoro, che l’agenzia ha riconosciuto.

Loren collabora con cantanti famosissimi come Chris Brown e Jason Derulo e le sue canzoni sono ascoltate da milioni di ascoltatori, tra queste ne ricordiamo alcune come: “Queen”, “Can’t do it” , “Options” e molte altre hit.

È stata nominata per i Choice Muser per due volte e anche ai Teen choice awards nel 2018, a soli 19 anni è un vero fenomeno del web ed ormai una cantante affermata. Vi piace Loren Gray?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy