Dissing tra TikToker italiani, c’entra ancora il “ricco” Leonardo Barbieri!

Vi ricordate Leonardo Maini Barbieri? Il ragazzo che venta e ostenta la sua ricchezza su TikTok? Ha litigato con un altro TikToker italiano, cos’è successo? 

Leonardo Maini Barbieri è seguito da più di 600 mila persone, che adorano osservare i suoi video in cui mostra la giornata tipo di un ragazzo ricco e nobile, indossando vestiti griffati e i suoi immancabili occhiali da sole.

Sono nate tante polemiche però che riguardano il giovane. Recentemente ha litigato con il TikToker Giacomo Attanà perché quest’ultimo lo ha giudicato come falso e ha dichiarato che tutti gli avere che Leonardo ostenta sono in realtà dei fake.

E Giacomo non è l’unico a pensarlo. Negli ultimi giorni è sorto un nuovo scontro.

Leonardo Maini Barbieri
(Fonte – Instagram)

Leonardo Maini Barbieri: Un altro dissing con un TikToker

Due giorni fa, un TikToker non molto noto (conta “solo” 10 mila followers) di nome Nicolò Manca (user @nicomanca_ ) ha lanciato un dissing al principino di TikTok facendo un video in cui associava ad ogni brand un TikToker. 

Potrebbe interessarti anche:Cosa sta succedendo ancora tra Leonardo M. Barbieri e Giacomo Attanà? I dettagli

 Le sue associazioni sono state rispettivamente: Lilly meraviglia a Vetements, Madison a Celine e per ultimo Leonardo Maini Barbieri associato ad Aliexpress, un sito cinese in cui si vende di tutto, compreso l’abbigliamento e il costo è veramente minimo. 

Barbieri si è subito preoccupato di rispondere alle accuse di Nicolò Manca scrivendo nei commenti:

“Non so se ho riso di più per come sei vestito oppure per la battuta di basso livello… ahahahahahahahahaha”

Potrebbe interessarti anche:Leonardo Maini Barbieri: tutti contro il Tiktoker, accusato di non essere nobile.

@nicomanca__Boh 🤕##greenscreen ##neiperte

♬ suono originale – mango

 Il TikToker da cui è partito tutto non ha perso tempo ed ha risposto al commento oltre che aver registrato un video risposta. Questo ha infatti risposto a Leonardo associando i suoi outfit a quelli di una donna pensionata, allegando anche una foto.

Leonardo in tutta risposta ha bloccato l’account di Nicolò, che è stato appoggiato da centinaia di utenti, tutti contro a Barbieri. 

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy