Madelaine Petsch: com’è fatta e quanto costa la villa dell’attrice? (FOTO)

Madelaine Petsch: com’è fatta e quanto costa la villa della famosissima attrice? Scopriamo insieme la dimora da sogno (FOTO).

Attrice statunitense, amatissima in tutto il mondo, Madelaine Petsch possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora dell’artista.

L’abitazione è veramente stupenda ed è costata alla Petsch una cifra da capogiro. Scopriamo, quindi, com’è e quanto costa effettivamente la villa da sogno che possiede Madelaine.

Madelaine Petsch casa
Fonte: Pinterest

Madelaine Petsch casa

Attrice amatissima in in tutto il mondo, Madelaine non ha di certo bisogno di presentazioni. L’interprete, conosciuta dai più per aver dato la vita a Cheryl Blossom nella serie televisiva di Netflix “Riverdale”, possiede una meravigliosa villa a Hollywood.

Lussuosissima, elegante, storica, raffinata e pagata profumatamente, scopriamo insieme com’è la casa della Petsch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madelaine Petsch (@madelame)

Potrebbe interessarti anche: Madelaine Petsch impegnata in un nuovo progetto, di cosa parlerà il film?

Dopo avervi informato se ha un nuovo amore, quest’oggi andiamo a scoprire qualcos’altro di intimo e privato che riguarda la bellissima Madelaine Petsch: la sua casa.

La mega villa è situata ad Hollywood ed è stata acquistata per 3 milioni e 400 mila dollari.

L’abitazione, creata nel 1937 con un’architettura di ispirazione mediterranea, esternamente, è dotata di un cortile ampissimo, protetto da molti alberi ad alto fusto. Inoltre, vi è una scala esterna a spirale che conduce ad un patio posteriore.

Madelaine Petsch villa
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: com’è fatta la villa da sogno della famosa cantante? (FOTO)

L’interno

Come possiamo ben scorgere dalle immagini, la villa hollywoodiana di Madelaine è davvero molto grande: essa possiede moltissime stanze, di cui tre sono camere da letto, ubicate nel piano superiore e tutte con bagno privato.

La cucina della dimora è innovativa e vi è un grande camino in marmo.

Madelaine Petsch casa
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (FOTO)

Una dimora da mozzare il fiato, Cari Lettori! Non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!