Billie Eilish lancia su Disney+ il suo nuovo film concerto: la data di uscita!

Billie Eilish ha da poco annunciato l’uscita del suo film concerto su Disney+. Ecco quando riusciremo a vederlo e di cosa si tratta.

Da pochissimo la piattaforma Disney+ e Billie Eilish hanno annunciato una nuova uscita. Si tratta del nuovo film concerto intitolato “Happier Than Ever: a Love Letter to Los Angeles”. Il titolo richiama il suo ultimo album, per l’appunto “Happier Than Ever”.

Su Twitter hanno rivelato che si tratta di un docufilm sul nuovo tour di Billie Eilish e del suo nuovo album e il tutto verrà dedicato dalla cantante alla città di Los Angeles, esattamente da dove tutta la sua carriera é partita.

Billie Eilish
(Foto Twitter)

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo docufilm su Billie Eilish?

Dopo il successo dei documentari musicali su Beyonce e Taylor Swift, Disney ne sta per rilasciare un altro sulla cantante statunitense Billie Eilish, una ragazza giovanissima che da qualche anno sta spopolando nel mondo della musica e a livello globale.

Disney ha realizzato delle riprese sulle performance di ogni brano della cantante, appartenente al suo nuovo album “Happier Than Ever”. Ogni performance conterrà inoltre anche delle parti animate, in perfetto stile Disney.

Qui di seguito il trailer pubblicato d Billie su Twitter:

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish crea ancora scandalo su TikTok con un video rivolto agli haters

I filmati rispettano l’ordine delle canzoni all’interno dell’album e sono stati girati dal palco del leggendario Hollywood Bowl, in via del tutto eccezionale. Si tratta quindi di performance uniche e sicuramente mozzafiato.

Le parti animate del docufilm ci mostreranno un viaggio incredibilmente magico attraverso la città di Los Angeles. Vedremo com’é nata la carriera della cantante e come questa é riuscita a raggiungere risultati così straordinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Quando verrà rilasciato su Disney+?

Secondo quanto pubblicato dalla Disney, il docufilm sul nuovo album di Billie Eilish e la sua dedica a Los Angeles, verrà rilasciato sulla piattaforma Disney+ venerdì 3 settembre 2021.

Anche la stessa Billie si é poi espressa riguardo a questa nuova opportunità che le era stata presentata e queste sono state le sue parole:

“La Disney é incredibilmente iconica, perciò collaborare con una piattaforma del genere é un grandissimo onore per me. Avere l’opportunità di presentare il mio album in questo modo e dedicarlo alla città che amo e in cui sono cresciuta é davvero eccitante.”

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: “provo un forte imbarazzo per i miei vecchi video del passato

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy