Billie Eilish: “provo un forte imbarazzo per i miei vecchi video del passato”

Billie Eilish, giovane cantante americana, in un’intervista ha ammesso di sentirsi spesso in imbarazzo e giudicata per il suo passato.

Si sa, tutti un po’ ci vergogniamo dei noi del passato, si cresce e si cambia non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente. Talvolta le nostre idee e i nostri punti di vista possono cambiare radicalmente nel giro di pochi anni.

Per questo motivo capita, come nel caso della cantante Billie Eilish, di provare un forte imbarazzo verso la persona che eravamo tempo fa, ormai totalmente diversa da quella che siamo diventati. Vediamo cos’ha raccontato la cantante.

Billie Eilish
(Foto Instagram)

Billie Eilish dice di non voler più vedere video della sé di qualche anno fa

In un intervista di Vogue Australia Billie ha detto:

“Ho detto così tante cose un tempo con le quali ora non sono per nulla d’accordo, o addirittura penso totalmente l’opposto.”

La cantante ha affermato ciò in quanto offesa da alcuni video, riapparsi a giugno, di quando lei aveva 14 anni, nei quali sembrava canticchiare una strofa, definita “anti asiatica”, di una canzone. Ai tempi infatti Billie era stata accusata di razzismo e si era dovuta scusare con la comunità asiatica.

Potrebbe interessarti anche: Samuele Cannas: l’incredibile storia del ragazzo di soli 25 anni con 6 lauree

Billie ha poi aggiunto:

“La cosa più strana é come qualsiasi cosa pubblicata su internet non vada più via. Ogni intervista che ho fatto a 15 anni e ancora lì e ci penso costantemente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Potrebbe interessarti anche: Itzan Escamilla di Élite è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

“Perché non capiscono che siamo tutti imbarazzati dal nostro passato?”

La cantante ha poi continuato il discorso poiché é una questione che le sta a cuore e la ferisce ormai da anni:

“Davvero é strano come il mondo può vedere ogni singolo aspetto della tua vita e riportarlo alla luce quando vuole. Internet fa riemergere cose del passato di tutti e io sono tipo: ma voi ragazzi non capite che tutti sono incredibilmente in imbarazzo a proposito del loro passato? Cioè non pensate al fatto che voi stessi siete imbarazzati del vostro passato e quindi come voi lo sono anche gli altri?”

Billie inoltre é stata piuttosto male dopo che un altro vecchio video é riemerso. La scorsa settimana infatti la cantante é ricaduta nella polemica per una vecchia intervista del 2018 con Montreality. In questa intervista aveva detto che il suo personaggio preferito di The Boondocks, era Cindy.

Alcuni l’hanno accusata per questo di appropriazione culturale perché Cindy é una ragazzina bianca ossessionata dalla Black culture ed é stata definita un “avvoltoio della cultura”. Tuttavia Billie non ha ancora risposto ufficialmente a questi video.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy