Netflix: la reale differenza d’età tra Devi e Paxton di “Non ho mai”, incredibile!

Il co-creatore della serie Netflix “Non ho mai…” ha fatto una rivelazione shock sulla differenza d’età tra gli attori di Devi e Paxton.

Sappiamo benissimo che nella maggior parte dei casi l’età degli attori non traspare nei film e molte volte é anche per il volere dei produttori. Spesso infatti gli attori vengono truccati e vestiti in modo da sembrare più vecchi o più giovani di quanto siano.

Questo é anche il caso di due dei protagonisti della serie Netflix “Non ho mai…”, parliamo di Devi e Paxton, interpretati rispettivamente da Maitreyi Ramakrishnan e Darren Barnet. Uno dei due infatti, nella serie dimostra un’età completamente diversa dalla realtà. Vediamo di chi si tratta.

attori serie tv Netflix
(Foto Instagram)

La rivelazione sull’età di Devi e Paxton della serie Netflix “Non ho mai…”

Come già detto il co-creatore della serie Netflix ha rilasciato in un’intervista una rivelazione alquanto sconcertante sulla differenza d’età tra i due personaggi di Devi e Paxton nella vita reale. In realtà questo perché dal rilascio della seconda stagione, i fan avevano iniziato a notare una piccola differenza, ma forse non così tanta.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: “Non ho mai…” ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione

Di certo ci aspettavamo tutti che i due attori non avessero la stessa età, poiché accade spesso così. Questa volta però la differenza tra i due non é solo esagerata ma a tratti anche incredibilmente impercettibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Barnet (@darrenbarnet)

Potrebbe interessarti anche: Non Ho Mai 2: spiegato il finale. Devi, chi sceglierà tra Ben e Paxton? 

Nella serie Devi ha 15 anni, mentre Paxton é di solo un anno più grande, dunque ha 16 anni. Tuttavia nella vita reale, Maitreyi Ramakrishnan, che interpreta Devi, ha 19 anni. Darren Barnet invece, l’attore di Paxton, ha addirittura 30 anni. Dunque tra i due ci sono ben 11 anni di differenza. Ve lo aspettavate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy