Aka7even e Martina Miliddi, ritorno di fiamma per i due ragazzi? Tutta la verità

Ritorno di fiamma per i due ex allievi di Amici 20 Aka7even e Martina Miliddi? Tutti i dettagli e le dichiarazioni della ballerina

Negli ultimi giorni pare che stiano circolando delle voci su un ritorno di fiamma per i due ex allievi di Amici 20. Il cantante e la ballerina, ancora prima dell’uscita dal programma di quest’ultima, vivevano un rapporto burrascoso fino a quando il legame si è rovinato totalmente. Al punto di non rivolgersi neanche più la parola.

Come è possibile quindi che tra i due sia scoppiata di nuovo la scintilla? Tutta la verità

Aka7even e Martina Miliddi
(foto: Instagaram)

Aka7even e Martina Miliddi si riavvicinano, di seguito le parole della ballerina

Facciamo chiarezza, prima che il rapporto tra i due cambiasse, il cantante e la ballerina erano una coppia. Una delle tante coppie che si sono formate all’interno della famosa casetta di Amici 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il loro rapporto però aveva molti alti e bassi già all’interno del programma. Nelle ultime settimane prima ancora che la ballerina venisse eliminata si divisero definitivamente. La redazione del programma non ha mai mostrato però come siano andate realmente le cose tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Tancredi, litigio tra i due ex allievi di Amici? Cosa è successo

Nonostante questo all’uscita della ballerina, il cantante è scoppiato in pianto disperato, per poi confessare di esser stato troppo orgoglioso. Successivamente i due si sono salutati in un lungo abbraccio.

Una volta finito il programma però, dopo che la ballerina ha iniziato una relazione con Raffaele, lei e il cantante sembravano sconosciuti. Tanto che sentir solo nominare il nome dell’altro recava fastidio ad entrambi.

Potrebbe interessarti anche:  Amici, svelato finalmente il cast dei professori della prossima edizione

Tuttavia nell’ultimo periodo sembra che le cose tra i due stiano andando per il verso giusto. Il loro rapporto infatti desta molti sospetti. A rivelare cosa sta accadendo tra i due è stata proprio la ballerina che, in un’intervista, ha dichiarato di essere in buoni rapporti con il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

“Siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo  davvero bene. Il resto non ve lo dico. Però gli voglio un sacco bene, e anche lui. Siamo legati, tanto tanto.”

Ha dichiarato la ballerina per poi parlare della relazione con Raffaele, pare quindi che tra i due si sia creata solo una grande amicizia, lasciando alle spalle i vecchi rancori.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy