Amici, svelato finalmente il cast dei professori della prossima edizione

Amici ha finalmente annunciato chi saranno i rispettivi professori che faranno parte del cast. Scopriamo insieme chi sono.

Gli allievi del programma hanno sempre suscitato un grande scalpore, dobbiamo però ammettere che il loro successo deriva anche dal grande impegno e dalla grande perseveranza dei professori.

Senza di loro infatti, solo in pochi avrebbero raggiunto i successi tanto desiderati. Il cast dei professori quindi è una parte essenziale per la crescita professionale e personale degli allievi.

Amici 20
(foto: Instagram)

Chi farà parte nel cast dei professori della nuova edizione di Amici?

È capitato svariate volte che i professori, oltre ad adempiere al loro compito di istruttori, hanno indossato panni confidenziali per poter dare supporto ai propri allievi. Questo pare banale ma quando bisogna affrontare delle sfide mettendosi realmente in gioco è necessario l’appoggio di una persona vicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Una persona che possa trasmette sicurezza e coraggio e chi potrebbe interpretare questo ruolo meglio dei professori? È anche per questo che la scelta del cast è molto importante. Il quale però, oltre ad avere molta empatia, deve essere molto professionale e ovviamente preparato.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Quest’anno inizia con largo anticipo, fuori la data ufficiale!

Negli ultimi anni hanno fatto parte del cast molti volti noti, i quali vantano di una preparazione brillante come ad esempio la Celentano. Questa, pur essendo abbastanza critica nei confronti dei suoi allievi ha un passato da ballerina sconvolgente.

L’eleganza e la tecnica infatti sono le caratteristiche che la distinguono generalmente dal resto del cast di professori. Nelle ultime ore pare siano stati divulgati alcuni nuovi dettagli della prossima edizione del programma.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Tancredi, litigio tra i due ex allievi di Amici? Cosa è successo

Tra cui i nomi che saranno presenti nell’elenco del cast dei professori, confermati poi direttamente sulla pagina officiale del programma. I professori della prossima edizione saranno: Rudy, Arisa, Anna Pettinelli, Celentano, Paparini e Cuccarini.

I primi tre saranno i professori per i futuri cantanti mentre gli altri per i futuri ballerini.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy