Selena Gomez e il video frecciatina su TikTok: era davvero rivolto a Justin?

Selena Gomez pubblica un video ironico in cui parla di “casi umani”, ora tutti pensano che stesse alludendo all’ex Justin Bieber.

Non é la prima volta che dopo anni e anni dal termine della loro relazione, uno dei due faccia qualcosa per cui i fan pensano stia alludendo all’altro. Questa volta é toccato a Selena Gomez, che ha pubblicato un video TikTok alquanto ironico e pungente.

Subito una valanga di commenti hanno invaso il video in questione e tutti dicono che la cantante si sia voluta riferire, con quel video, al suo ex storico, Justin Bieber. Molti sono ancora i fan della coppia che sperano in un loro ritorno e forse é per questo che in ogni gesto dei due vedono riferimenti all’altro.

Selena Gomez e Justin Bieber
(Foto Instagram)

Selena Gomez: cosa dice il video TikTok?

Nel video in questione Selena sta facendo un lip sync, in cui le parole da recitare sono le seguenti:

“So you’re telling me that you can read his astrological bith chart but you can’t read the red flags? Sis…”

La traduzione é la seguente:

“Dunque tu mi stai dicendo che puoi leggere la carta del suo tema natale ma non riesci a leggere le bandiere rosse? Sorella…”

@selenagomezSis

♬ original sound – Owen Unruh

Ma cosa vogliono dire queste “Red Flags”?

Ci rendiamo conto che questo termine, anche se tradotto in italiano, é molto ambiguo. Tuttavia abbiamo capito che con “red flags” vengono indicati i nostri “casi umani”. Queste bandiere rosse fungono quasi da segnale d’allarme per i ragazzi che poi si rivelano essere dei veri e propri casi umani.

Dunque l’audio chiede com’é possibile che noi ragazze studiamo e interpretiamo le carte astrologiche dei ragazzi che ci piacciono senza però renderci conto di queste red flags che sono anche alquanto evidenti?

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: È fidanzata con un famoso italiano? Chi è lui? 

I commenti sotto al TikTok di Selena Gomez

Subito i fan hanno interpretato a modo loro le parole della cantante, scatenando una nuova bufera. Tutti credono che Selena stia alludendo alla sua relazione passata con il cantante americano Justin Bieber, ormai impegnatissimo con la modella Hiley Bieber, ormai sua moglie.

Sotto al video troviamo commenti del tipo: “sorella, tu sei la regina dell’ignorare le bandiere rosse”, “ho visto i segnali e li ho ignorati -Selena Gomez”, “amica, letteralmente lui era un pesci” (e sappiamo ovviamente che Justin é pesci in quanto nato l’1 marzo).

commenti TikTok
(Foto TikTok)

Dunque, pare che il video, per quanto dovesse essere magari innocuo e simpatico, abbia suscitato più scalpore del dovuto. Ma secondo voi arriverà la risposta di Selena ai commenti?

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez riceve le scuse di un rapper, le aveva detto cose orribili

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy