Chi è Andrea Iervolino, la fiamma di Selena Gomez? Età, vita privata e carriera

Selena Gomez è stata paparazzata su uno yacht con un famoso italiano, i rumors su di loro potrebbero essere veri? Chi è l’italiano in questione?

Sono state divulgate delle foto che illustrano Selena Gomez e l’italo-canadese regista Andrea Iervolino, insieme ad altri amici. In moltissimi credono che fra i due ci sia del tenero in quanto già in passato erano stati visti insieme.

Andrea e Selena sono stati fotografati insieme anche in Italia, quando il produttore ha festeggiato il compimento dei 27 anni insieme ai suoi amici, tra cui la bellissima Selena, con cui ha lavorato per il film “In dubious battle – il coraggio degli ultimi” nel 2019.

Selena Gomez
(Fonte – Getty images)

Selena Gomez insieme ad un italiano su uno yacht

Quando era stato chiesto ad una fonte vicino a Selena se ci fosse qualcosa fra i due la risposta era stata:

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez riceve le scuse di un rapper, le aveva detto cose orribili

“Sono solo buoni amici, anche se agli amici non dispiacerebbe vederli insieme: Andrea è bello, intelligente, simpatico, un uomo di successo sui 30 anni e molto dolce, ma al momento fra i due non c’è assolutamente niente” 

Ma chi è Andrea Iervolino, il produttore che secondo molti sarebbe perfetto per la Gomez?

Andrea Iervolino: Biografia

Andrea è nato il primo dicembre classe 1987 a Cassino, un comune in provincia di Frosinone, nel Lazio da una donna canadese, di nome Sonia, che era stata adottata da una famiglia italiana e dal padre Giovanni, uomo italiano molto ricco.

 Andrea ha avuto una vita piuttosto difficile come adolescente: quando il nonno è mancato ha lasciato molti debiti, cosa che ha portato la famiglia di Iervolino in banca rotta. Inoltre, veniva bullizzato a scuola a causa di una dislessia.

Potrebbe interessarti anche: Rare Beauty: dove acquistare i prodotti di make-up di Selena Gomez in Italia?

Carriera

Andrea è un importante produttore cinematografico. Ha esordito nel 2014 negli USA co-producendo “The humbling”. È stato nominato ambasciatore del cinema italiano oltre che essere stato nominato come uno dei produttori più potenti al mondo.

 È stato anche nominato dal presidente Mattarella cavaliere della repubblica italiana.

Cosa ne pensate? A noi piacerebbe tanto vedere l’italiano insieme alla maghetta di Disney Channel.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy