Chi è Zoe Massenti? Età, altezza e vita privata della dolcissima TikToker

Zoe Massenti è una famosissima TikToker e non solo, ha conquistato il web con la sua simpatia e la sua dolcezza. Conosciamola meglio insieme. 

Era su Musical.ly e adesso ha quasi tre milioni di followers su TikTok, Zoe Massenti è una giovanissima ragazza che si diverte ad intrattenere il pubblico con i suoi balletti ma anche facendoli divertire con il suo accento romano e le sue battute.

Volete avere qualche informazione in più sulla giovane romana residente ormai a Milano?

zoe Massenti
(Fonte – Instagram)

Zoe Massenti: Biografia

È nata a Roma il 24 agosto del 2002 sotto il segno della vergine dal papa Luigi e la mamma Eleonora. I genitori si sono separati quando aveva 10 anni ed è andata a vivere con sua mamma, creando un legame veramente forte, e la loro cagnolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

 Il padre si è rifatto una vita ed ha avuto altri figli, Zoe infatti ha due fratellastri ma con cui non ha praticamente rapporti. La relazione con il padre è stata molto turbolenta, tant’è che per un periodo non si sono parlati e visti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Vincenzo Cairo? Età, peso e vita privata del TikToker e cantante italiano

Ha sempre amato la danza e l’ha studiata fin da piccola, per più di 11 anni. Condivide la sua passione, ma anche talento, sui social fin dai tempi di Musical.ly.

Aspetto fisico

Zoe è una ragazza minuta, è alta 162 centimetri e pesa 49 chili. Ha grandi occhi scuri, che utilizza spesso nei suoi video per fare tenerezza agli amici, e capelli neri/castano scuro corti fino alle spalle.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gioia Guidolotti? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Ha parecchi tatuaggi sulle braccia, uno sulla schiena con la scritta “Bella de nonna”, uno sulla clavicola e uno sulla caviglia rappresentante il sole e la luna. Inoltre, ha il disegno di una rosa tatuato tra i seni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

 Ha il piercing septum al naso da molti anni.

Vita privata di Zoe

Zoe è una ragazza estroversa ed è sempre circondata di persone, per questo ha moltissimi amici. I fan hanno sempre ipotizzato ci fossero dei flirt con alcuni di questi amici, tra cui Diego Lazzari, Gianmarco Rottari e Lele Giaccari. 

La TikToker ha sempre negato di avere relazioni con questi, considerandoli solo dei carissimi amici. Zoe è fidanzata da tempo con il calciatore Danilo Licorucci, nonostante la loro relazione sia caratterizzata da alti e bassi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

 Conoscevate Zoe? A noi fa morire dalle risate!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia