Coppia di neo genitori diventa virale con un video a tema Harry Potter su TikTok

È a tema Harry Potter l’incredibile l’annuncio che hanno preparato due giovani per informare gli amici della loro dolce attesa. Volete saperne di più? 

La saga è entrata nella nostra vita parecchi anni fa, il primo libro, il magico libro “Harry Potter e la pietra filosofale” è datato 1997. Sono passati più di vent’anni da quando abbiamo conosciuto il giovane maghetto.

E da quando lo abbiamo conosciuto, non lo abbiamo mai lasciato. La storia del giovane Harry è entrata nel cuore di tutti e noi e con l’uscita del film e della splendida interpretazione di Daniel Radcliff il nostro amore non è stato altro che confermato.

Ci sono però persone che sono più affezionate alla storia di altri, un esempio eclatante è la coppia di cui stiamo per parlarvi.

Harry Potter
(Fonte – Getty images)

Harry Potter: Una coppia fa una rivelazione a tema!

Vi stiamo parlando di una giovane coppia formata da Grace Navarro e Brennan Horine, grandi appassionati della saga ideata da J.K. Rowling. I due piccioncini hanno fatto una scoperta importante e hanno deciso di comunicarlo in maniera più che originale agli amici.

Potrebbe interessarti anche: Nuove teorie sconvolgono i fan di Harry Potter, perché i maghi devono nascondersi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

 La coppia ha infatti scoperto di aspettare una bambina e hanno preparato un video particolare per condividere insieme alla famiglia e agli amici la loro felicità per la nuova arrivata.

Hanno preparato un video a tema Harry Potter e lo hanno condiviso, oltre che con le persone vicine a loro, anche sul web, in particolare su TikTok, dove il video è diventato virale. 

Il video ha garantito la fama alla giovane coppia che è stata intervistata. Grace durante l’intervista ha ammesso che sognava e progettava questo annuncio da anni, prima ancora di sapere di essere incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

 Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Un’attrice maltrattata durante le riprese. E’ stato orribile

Sia Grace che Brennan hanno lavorato per un anno al Wizarding world di Orlando nel 2016, dove hanno costruito amicizie e legami speciali che si porteranno con loro per tutta la vita.

Congratulazione alla giovane coppia di neo genitori! Cosa ne pensate di questo progetto particolare?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy