Sangiovanni prende in giro Aka7even per una frase presente nel testo di “Loca”

L’ex allievo di Amici 20, Sangiovanni, ironizza su una frase presente nel testo del brano “Loca” di Aka7even. Ecco di cosa si tratta.

Come tutti sappiamo bene, nella casetta del programma di Amici 20 condotto da Maria De Filippi, si sono creati molti legami, tra cui amicizie e amori che hanno avuto un continuo anche dopo il termine dell’ultima edizione.

Altre invece non sono durate a lungo , sarà successa la stessa cosa tra i due ex allievi di Amici 20?

Sangiovanni e Aka7even
(foto: Instagram)

Sangiovanni prende in giro una frase presente in un brano di Aka7even

Una dei legami più forti creati nella casa ha come protagonisti due volti molto rinomati, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del programma, i due cantanti in questione sono proprio loro. Si è parlato molto di entrambi anche per via delle relazioni sentimentali intraprese nel programma.

I due cantanti si sono supportati molto a vicenda all’interno del programma, portando avanti un’amicizia fondata sulla fiducia reciproca, sono stati infatti l’uno la spalla dell’altro, regalandoci anche molti sorrisi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Quest’anno inizia con largo anticipo, fuori la data ufficiale!

Ricordiamo infatti tutti i momenti divertenti che i due cantanti hanno trascorso insieme nella casetta. Pare però che, secondo alcune voci di corridoio, i due non vadano molto d’accordo ultimamente.

Chiacchiere totalmente false perché l’amicizia tra gli ex allievi di Amici 20 sono più in sintonia che mai. Anzi tra loro si è creata un legame così importante che non c’è neanche più imbarazzo.

Potrebbe interessarti anche: Amici, svelato finalmente il cast dei professori della prossima edizione

Tanto da prendersi in giro tra loro. Ovviamente il tutto fatto con molta ironia. Il cantante autore di “Lady” infatti ha preso po’ in giro l’amico, in un’intervista rilasciata su Amazon Music, per una frase presente nel brano “Loca”.  La frase in questione è:

“La spiaggia di Pamplona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Music Italia (@amazonmusicit)

Il tema dell’intervista sono appunto le hit estive, a Sangio è stato chiesto cosa ne pensasse e lui ha risposto prendendolo un po’ in giro perché nella cittadina spagnola non esiste alcuna spiaggia poiché questa non affaccia sul mare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy