TikTok: centinaia di video sulla nuova profezia Maya e la fine del mondo nel 2021

Ultimamente su TikTok circola una notizia assurda. Pare che ci sia una profezia Maya sulla fine del mondo nel 2021. Che sta succedendo?

Ultimamente TikTok sta impazzendo a causa di una profezia che circola da un po’. Di teorie di cospirazione ne escono in continuazione e tutte generano sempre un po’ di confusione e nel peggiore dei casi anche allarmismi inutili.

Questa volta si é toccato l’assurdo con una nuova profezia Maya sulla fine del mondo, che stando a quanto si dice, avverrebbe proprio in questo 2021. Vediamo che sta succedendo.

TikTok
(Foto Pinterest)

TikTok: quando dovrebbe avvenire la fine del mondo?

Stando a quanto si sta dicendo su TikTok, il tutto dovrebbe accadere questo 1 agosto 2021. Per questo motivo gli utenti della piattaforma social sono molto preoccupati, soprattutto i ragazzi più piccoli, dunque si sta generando un bel po’ di caos. Ma facciamo chiarezza.

Diversi giorni addietro si é diffusa la notizia che c’era stato un errore di battitura da parte dei Maya. Questi in realtà si stavano riferendo all’anno 2021 e erroneamente hanno invertito le ultime due cifre, scrivendo quindi 2012.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: polemica per la ragazza che ha associato il green pass al regime fascista

@the_man_of_the_future##profezie ##maya ##anno2021 ##misterio ##misteri ##future ##futuro ##xyzbca La profezia dei Maya

♬ Main Titles – Charlie Clouser

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato 

Il tutto si é diffuso tramite un utente che ha fatto un video in cui spiegava la nuova teoria Maya sulla fine del mondo. In poco tempo ha ottenuto migliaia di visual, circa 300 mila, per non parlare dei più di 40mila like raggiunti.

A questo video ovviamente se ne sono aggiunti moltissimi altri, in cui gli utenti fanno ricerche o si chiedono se effettivamente sia vero. Ovviamente noi ci crediamo poco, ma purtroppo molti bambini cadono facilmente in queste assurde fake news.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy