TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

0
251
Fonte: Twitter

TikTok: ennesima creator muore in diretta. Il web è letteralmente sotto choc. I dettagli dell’increscioso fatto.

Social media amatissimo tra i più giovani, TikTok, sfortunatamente, ha collezionato un’altra incresciosa notizia.

Infatti, in questi giorni, è venuta a mancare una giovanissima creator mentre stava facendo un video in diretta. Ma cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli della triste vicenda.

TikTok
Fonte: Instagram

TikTok: giovane creator muore in diretta

Purtroppo non è la prima volta che accade una cosa del genere. Il popolo del web è sotto choc a causa dell’ennesima morte di una tiktoker famosa.

La ragazza, molto giovane, ha perso la vita in diretta mentre stava registrando un video che i suoi follower stavano vedendo. Ma cosa è accaduto? Chi è la creator in questione? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TikTok Italia (@tiktok_it)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Video virale, uomo in fin di vita trovato in acqua su un materassino

Xiao Qiumei morte

La tiktoker che ha perso incresciosamente la vita in diretta è stata Xiao Qiumei. Creator cinese ventitreenne, stava girando un video per i suoi follower (che hanno assistito all’orribile vicenda) quando ha perso la vita.

Una storia da brividi quella che la ragazza ha avuto: è caduta da una gru mentre ballava a 43 metri di altezza il 20 luglio 2021 a Quzhou, nella provincia di Zhejiang. Guidare le gru era il suo lavoro: la ragazza vi aveva girato numerose clip.

Xiao possedeva la cospicua somma di 100.000 follower. La ragazza, nel suo ultimo contenuto, balla, quando, improvvisamente, il telefono ruota, facendo intravedere la ventitreenne, in preda alle urla strazianti, che perde la vita nel vuoto.

Xiao Qiumei
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Famoso tiktoker da 3M di followers muore tragicamente. Cos’è successo?

Davvero una morte tragica quella che ha subito la giovane tiktoker. Il web è sotto choc, come qualsiasi persona che leggerebbe una notizia del genere. Condoglianze alla famiglia.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti su questo increscioso fatto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here