Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel da urlo in cui sta soggiornando la famosa coppia.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile fino ad arrivare alla troppa ostentazione del lusso.

A proposito di lusso: i noti coniugi stanno trascorrendo una vacanza romantica nella meravigliosa Puglia e l’hotel dove alloggiano è davvero un’oasi di benessere. Ma quanto costa soggiornare in quell’albergo?

Chiara Ferragni e Fedez Puglia
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l’hotel in Puglia?

Più innamorati che mai, i coniugi Ferragnez stanno trascorrendo le loro vacanze in un lussuosissimo hotel della meravigliosa Puglia, la Masseria Torre Maizza, parte della Rocco Forte Hotels, un resort a gestione familiare che sorge a Fasano, provincia di Brindisi.

Ma quanto costa soggiornare in questo bellissimo resort? Scopriamo insieme le cifre da capogiro che stanno spendendo Fedez e Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Partiti per la Puglia con famiglia ed amici, i Ferragnez sono arrivati nel Tacco dello Stivale d’Italia non con pochi problemi o polemiche: infatti, l’imprenditrice digitale è stata attaccata e insultata duramente sui social network a causa della pubblicazione di alcuni scatti.

Nonostante le accuse, la Ferragni è comunque approdata nella splendida regione italiana, carica di entusiasmo e pronta a divertirsi con amici e parenti, ma, soprattutto, con suo marito Fedez.

Arrivando in Puglia, i coniugi hanno girato molto, risiedendo, però, nel meraviglioso hotel “Masseria Torre Maizza”, parte del resort a conduzione familiare “Rocco Forte Hotels”. Il costo del soggiorno è davvero inaspettato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

Il costo dell’hotel

Da ciò che si apprende da fonti molto autorevoli, nel periodo di alta stagione estiva, una notte in una stanza matrimoniale per due persone, all’interno del resort, costerebbe in media 1.109 euro.

Davvero un prezzo da urlo, considerano che si parli di 1.109 euro a notte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Filtro Pixar: come sarebbero i VIP se provassero il famoso effetto? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy