Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica: “Vergognati, fai schifo!”

Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica. Gli utenti social l’hanno attaccata: “Vergognati, fai schifo!”. Cos’è successo?

Imprenditrice digitale e web star famosissima in tutto il mondo, Chiara Ferragni è spesso al centro delle chiacchiere, ma, specialmente, al centro delle polemiche e delle critiche.

È proprio quello che sta succedendo in queste ore: l’influencer cremonese è stata pesantemente attaccata sui social network a causa di alcuni recentissimi scatti, postato sui suoi account mentre si dirigeva in Puglia. Ma cosa è accaduto? Qual è il problema stavolta?

Chiara Ferragni critiche
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni: le gravi accuse

Influencer da milioni e milioni di follower, Chiara Ferragni è amata in tutto il mondo grazie ai suoi post di interesse sui social network che gestisce.

Spesse volte, l’imprenditrice digitale cremonese ha ricevuto critiche per la sua ostentazione del lusso. Infatti, anche stavolta, la Ferragni è tornata al centro delle polemiche proprio per l’ostentazione che, secondo alcuni utenti, inizia a diventare esagerata. Ma non solo sfoggio di potere, Chiara ha avuto accuse ben più gravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

Le accuse

Sempre al centro delle critiche più pesanti, la famosissima web star, anche questa volta, non è stata di certo risparmiata dall’occhio vigile e attento di alcuni utenti di Instagram, che, dopo aver visto degli scatti precisi, si sono scagliati contro l’influencer.

Da come abbiamo potuto notare dai loro profili social, i Ferragnez si stanno concedendo delle vacanze nella meravigliosa Puglia. Però, per dirigersi verso l’incantevole regione, la famiglia si è avvalsa di un potente jet privato.

Da qui che nascono le forti accuse e la lunga polemica da parte dell’esercito del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo vs Fedez: “Conduttore del Concertone io? Avrei spento le telecamere!”

Il pensiero della gente

In questo caso, le accuse rivolte alla Ferragni non nascono semplicemente dal solito ostentare la sua ricchezza, bensì entra in gioco il tema, sempre al centro delle chiacchiere, dell’ambiente e della salvaguardia del Pianeta.

“Nel 2021 non è più accettabile prendere un jet privato per andare in Puglia, in P U G L I A. Vi rendete conto dell’impatto climatico di una scelta del genere? Sono BASITA”

Ha scritto un’utente di Twitter nei confronti di Chiara. Diversamente, però, c’è anche chi non biasima assolutamente la scelta dell’imprenditrice digitale, ironizzando:

“Ma se avessi i soldi della Ferragni, prenderei il mio jet privato pure per andare a fare la spesa scusate”

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e la festa di compleanno del cane, critiche pesantissime

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti, ricordando che occorre rispettare ogni opinione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy