Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto che ha reso furioso il marito di Chiara Ferragni.

Artista apprezzato da grandi e piccini, specialmente ultimamente grazie alla sua attenzione, e quella della moglie Chiara Ferragni, ai diritti di tutti e nei confronti dei meno fortunati o delle minoranze, Fedez è continuamente sulla bocca di tutti.

Il cantante, oggi, lunedì 26 luglio 2021, è sbottato sui social network contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. Cosa gli è successo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli dello sfogo dell’artista.

Fedez arrabbiato
Fonte: Instagram

Fedez contro i preti

Oggi, lunedì 26 luglio 2021, il rapper Fedez si è scagliato contro il clero sui suoi canali social. Da ciò che si apprende, l’artista è davvero infuriato a causa di un appello fattogli da un sacerdote.

Con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue, il cantante si è scagliato contro i preti in generale, dicendogliene quattro come se la sentiva. Ma a cosa è dovuta, nello specifico, questa arrabbiatura? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

Come noto da qualche tempo, Federico Lucia e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, si stanno facendo portavoce, sempre di più, dei diritti delle minoranze e dei più deboli. Ed è proprio per questo che, nella giornata di oggi, lunedì 26 luglio 2021, il cantante si è scagliato contro i preti.

Infatti, l’artista è andato su tutte le furie in seguito ad un appello fattogli da un sacerdote, Don Mirco Bianchi, su Twitter. Il tweet dell’uomo di Chiesa recitava:

“Appello agli #influencers:
aiutiamo ad aiutare a far nascere e non a fare abortire.
@fedez”

Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo vs Fedez: “Conduttore del Concertone io? Avrei spento le telecamere”

La risposta di Fedez

All’appello ricevuto, il cantante meneghino non ha fatto altro che rifiutare l’invito di Don Mirco perché, secondo Fedez, è giusto che una donna abbia l’opportunità di scelta se interrompere o meno una gravidanza.

Effettivamente, da sempre, l’artista sostiene ogni tipo di libertà. A tal proposito, ritwittando il pensiero del sacerdote, Fedez, di tutta risposta, ha scritto sul suo profilo:

“Appello a tutti i #preti:
Non rompete le palle alle donne che scelgono di abortire.
Grazie
💖

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica: “Vergognati, fai schifo!”

Come Fedez, molte donne e molti uomini sono insorti per lo stesso motivo dopo aver letto l’appello di Don Bianchi. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy