TikTok: Video virale, uomo in fin di vita trovato in acqua su un materassino

Su TikTok è andato virale il video di un uomo trovato in fin di vita in acqua mentre prendeva il sole. Sono rimasti tutti sotto shock.

Come sempre, anche oggi siamo qui a raccontarvi uno dei video virali andati su TikTok. Non sono pochi infatti i video virali che vi abbiamo riportato qui, che dovevate assolutamente scoprire.

Ovviamente i video virali sono disponibili ad ognuno di voi, ma non tutti hanno scoperto cosa si celava dietro la telecamera, o come è andata a finire la vicenda una volta spente le telecamere.

Oggi infatti vi parleremo proprio di uno di questi che riprende una scena scioccante ripresa da un cellulare. La verità lascia tutti sotto shock.

L’accaduto sembra lasciare tutti sulle spine per diversi minuti fino a che vengono finalmente comunicate le condizioni di colui che ha subito questo triste evento.

Scopriamo insieme dunque cosa è successo nel video virale di oggi.

Uomo in fin di vita su un materassino
(Fonte – Social)

TikTok – Uomo trovato morente su un gonfiabile e in acqua

La vicenda ripresa nel video diventato virale sui social si è svolta una metropoli italiana, con la precisine ci troviamo a Napoli.

Ciò che in primo luogo si vede nel video virale è un uomo sdraiato su un materassino gonfiabile vicino agli scogli del lungo mare.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Spopola sull’app il Mashup fra Rkomi e Nek. Il risultato è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena (@maddymol)

Fin qui nulla di strano, potrebbe essere qualcosa di normale, ma dopo poco si vede arrivare da lontano la guardia costiera che qualcuno ha chiamato appositamente per intervenire.

Quando la barca della guardia costiera arriva fischia e suona la tromba come clacson ma per l’uomo non c’era niente da fare. Non risponde e non sente assolutamente niente. Avvicinandosi di più al materasso gonfiabile tirano su il braccio dell’uomo per vedere se reagisse ma ancora niente.

Dopodichè il video termina lì, lasciando credere a tutti che per l’uomo non ci sia stato niente da fare. Morto o in coma l’uomo non reagiva in alcun modo.

Ma cosa è accaduto dopo? La guardia costiera è riuscita a portare l’uomo sull’imbarcazione tirandolo su, senza che l’uomo si accorgesse di niente.

Potrebbe interessarti anche: Chaz Carti vive nell’oceano, il video spopola su TikTok. Bufala o realtà?(VIDEO)

Miracolosamente, dopo alcuni minuti in cui si è provato a svegliare l’uomo esso si è alzato miracolosamente in piedi contro ogni aspettativa. L’uomo non era né in coma né morto. Era semplicemente caduto in un sonno profondo dal quale non riusciva più a svegliarsi.

@disponibile0♬ suono originale – gm@mass

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy