Justin Bieber: “Hailey non è pronta per fare la madre”. La confessione shock

Justin Bieber e Hailey sono sposati e in molti si chiedono quando avranno un figlio. Oggi però i due fanno chiarezza sulla faccenda.

Justin Bieber e Hailey sono una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Questo perché Justin ha avuto per anni una lunga e molto intensa relazione con la cantante Selena Gomez, con la quale ha chiuso definitivamente le porte nel 2017.

Un anno dopo ha sposato una delle sue fan Hailey Baldwin, il cui cognome è poi mutato con il matrimonio e dunque adesso è meglio conosciuta come Hailey Bieber.

I due però, sposati dal 2018, e dunque ben 3 anni fa, suscitano curiosità e stuzzicano spesso i loro fan, che si domandano spesso quando arriverà un bambino fra i due.

Oggi Justin Bieber e Hailey hanno finalmente fatto chiarezza sulla questione molto discussa. Scopriamo dunque insieme cosa hanno annunciato i due.

Justin e hailey vogliono un figlio?
(Fonte – Instagram)

Justin Bieber e Hailey – Non vogliono figli? La dichiarazione dei due

Dopo ciò che hanno confessato in molti hanno iniziato a credere che la giovane coppia sposata non voglia figli.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: Aspetta un figlio con Hailey? Lei svela tutta la verità sui social

Ciò che dice però Justin in merito al fare un bambino però è stato molto chiaro e soprattutto spiega quanto per lui e per lei sia ancora molto presto per farne uno. Inoltre crede molto in sua moglie e crede che lei voglia realizzarsi ancora come donna prima di potersi dedicare al 100% su suo figlio.

“Non c’è davvero un problema, ma penso che Hailey abbia ancora delle cose da realizzare come donna”

Inoltre aggiunge:

“E penso che Hailey non sia ancora pronta per fare la madre e penso che sia OK”

Hailey in più ha risposto alle voci che gravano sul fatto che la coppia abbia provato ad avere bambini durante la quarantena:

Potrebbe interessarti anche: Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)

Onestamente, penso davvero che questa volta ci siamo divertiti. Nonostante la quarantena, Siamo ancora una coppia appena sposata. Ci siamo solo… conosciuti più a fondo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy