Aka7even sotto accusa: “Super arrogante, e la fidanzata è antipatica”. I dettagli

Aka7even è stato vittima di una piacevole vicenda, infatti è stato accusato duramente e non solo: al centro di un gossip con una ragazza!

Non è la prima volta che Aka rimane al centro di vicende spiacevoli e infelici. Questa volta la questione si fa ancora più interessante: era insieme ad una ragazza, ed erano molto affiatati. La segnalazione arriva da una persona che ha visto tutto con i propri occhi. 

Se la notizia si diffondesse, non sarebbe una bella questione per il cantante di Amici. È stato accusato di una cosa abbastanza grave per un personaggio famoso. Che cosa avrà fatto per aver fatto infuriare così tanto questa persona?

Luca di Amici
(Foto Twitter)

Aka7even arrogante e fidanzato, cosa non sappiamo su di lui?

A quanto pare Aka sta nascondendo una relazione, ma questo non è la cosa che ha sconvolto di più: infatti si è comportato davvero male con un fan. La segnalazione è arrivata su Instagram dal padre del fan.

Infatti il ragazzo si trovava ad un bar una sera, il FLAMA café. A quel bar sono arrivati anche il padre e il figlio coinvolti nella vicenda. Il ragazzo, vedendo il famoso cantante, ha deciso di chiedergli una foto. Il ragazzo però non si è mostrato molto disponibile.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Stando al racconto del signore, il cantante era molto seccato e infastidito, ha fatto tre foto e si è rifiutato di fare la foto con il ragazzino. La ragazza che era con lui, probabilmente la nuova fidanzata, ha anche riso del ragazzo, solo perché il padre lo stava accompagnando a fare la foto.

La ragazza che lo accompagnava sembrava inoltre essere una sua fiamma, perché erano molto in sintonia tra di loro. La ragazza è famosa, ma il nome è sconosciuto. Lei deve essere napoletana, è una ragazza mora che fa da sponsor ad un parrucchiere di lì.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni prende in giro Aka7even per una frase presente nel testo di “Loca”

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Martina Miliddi, ritorno di fiamma per i due ragazzi? Tutta la verità

Non è una bella situazione per Aka7even, speriamo che abbia qualcosa da dire a sua discolpa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy