Kylie Jenner é stata coinvolta in una frode: il suo nome rubato dal criminale

In Michigan qualcuno ha ben pensato di impossessarsi del nome di Kylie Jenner e Kim Kardashian per commettere un crimine. Cos’é successo?

Più volte é capitato che le famiglie Jenner e Kardashian venissero coinvolte in dei crimini per via della loro grande fama. Molti criminali infatti si appropriano dei loro nomi per commettere ogni genere di crimine in modo da generare milioni di dollari.

Questa volta é capitato ad entrambe le famiglie ed in particolare a Kylie e Kim, che per l’appunto sono state involontariamente protagoniste di una vera e propria frode avvenuta in Michigan. Vediamo cosa é successo.

Kylie Jenner
(Foto Getty Images)

In che crimine si é ritrovata Kylie Jenner?

Dunque il ragazzo che ha compiuto il crimine ha utilizzato i loro nomi per coprire la propria identità. Secondo quanto é stato scritto sui giornali, colui che ha commesso la frode ha rubato ben 14mila dollari. Ma vediamo come.

La persona che ha ideato il tutto ha presentato un reclamo a maggio 2020 con i nomi di “Kimberly Kardashian” e “Kylie Jenner”, chiedendo dei benefici economici in quanto disoccupato a causa della pandemia Covid.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Le richieste erano del tutto illegittime ma nessuno poteva verificare ciò prima di pagare la cifra di otto settimane per la disoccupazione retroattiva e per ogni nome ha ricevuto ben 7mila dollari. Il denaro é finito sul suo conto bancario prima che il software di gestione frodi potesse verificare le “loro identità”. Però era ormai troppo tardi.

Per il momento Kylie e Kim non hanno messo parola sull’accaduto, chissà se ne sono a conoscenza o se presto risponderanno. Rimanete qui per eventuali aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, tour nella casa della donna più ricca al mondo. Impressionante!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino